14 dicembre 11, 00:56 | #4133 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| non è proprio così Antonio Dipende dall'elica, innanzitutto, se destrorsa o sinistrorsa. @Alfredo8989 sul manuale d'istruzioni trovi tutto ciò che ti serve.. la multiplex è un azienda molto seria ed accorta. Un estratto di ciò che chiedi.. Ultima modifica di andrea967 : 25 novembre 14 alle ore 02:21 |
17 dicembre 11, 17:22 | #4136 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Padova
|
Ciao, riporto quanto scritto nel manuale: 17. Bilanciare il modello Il Suo EasyStar, come ogni altro aereo, deve anche essere bilanciato su un punto prestabilito, per ottenere delle doti di volo stabili. Montare il modello ed inserire il pacco batteria. Segnare il punto centrale a ca. 5 mm davanti al bordo posteriore della copertura della baionetta. Il punto centrale si trova quindi a ca. 7,8 mm dal bordo d'entrata dell'ala, vicino alla fusoliera. Sollevando il modello in questo punto con le dita, dovrebbe rimanere in posizione orizzontale. Eventuali correzioni possono essere fatte, spostando il pacco batteria. Una volta bilanciato il modello, segnare la posizione del pacco batteria, in modo da poterlo posizionare sempre nello stesso punto. Fig. 22 Se ti serve altro guarda questi siti: - plawner.net/4/easystar/easystar.htmlCopia cache - www.bphobbies.com/pdf/mplex/easystar.pdfSimili magari con il (traduci questa pagina se non mastichi bene inglese) Belle le pupu eh! |
17 dicembre 11, 17:49 | #4137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| Citazione:
forse volevi dire 78 mm! | |
20 dicembre 11, 21:14 | #4138 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: nichelino(to)
|
ciao a tutti,devo cambiare il motore originale al mio easy star e stavo pensando di metterne uno brushless solo che non so se metterlo inrunner o outrunner,voi cosa mi consigliate e perchè,se poi mi passate anche dei link a motori venduti da hobbycity ve ne sarei grati ciao angelo
__________________ Easy Copter V6; Blade 400 Easy Star; Guppy Mk.II DX6i; Futaba T4EXA |
06 gennaio 12, 01:47 | #4140 (permalink) Top |
User |
Ragazzi il mio rivenditore ha un clone dell'easy star 2. Un phoenix che ha un'apertura alare leggermente maggiore, motore brushless con elica quadripala, 4 canali, batteria e caricatore. Manca solo la ricevente. Il costo è di 150 euro. Ho letto solo il nome del modello Phoenix ed esteticamente è come l'easy star ed il bixler. Per caso sapete se Phoenix è la marca o il modello...?? Magari un link al prodotto. Grazie. Vi sembra buono il prezzo o per lo meno in linea con quello di prodotti simili?
__________________ _____matrixFLYER_____ |
Bookmarks |
| |