19 novembre 11, 15:07 | #4072 (permalink) Top |
User |
Ragazzi vorrei capire quanto c'è da spendere per un easy star per un principiante(il più possibile già montato). Vorrei usare la mia RX/TX. Questo è un motoaliante come l'easystar se non va bene mi date un link per comprarlo? Grazie.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
19 novembre 11, 16:21 | #4073 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2011 Residenza: torino
|
anche se io ho un phoenix, su questo forum si parla molto bene del bixler della hobbyking...vedi sul loro sito americano per i kit..mi pare che il prezzo si aggirasse sui 50dollari ma non ricordo se con o senza elettronica...addirittura si dice che l'easystar II della multiplex abbia in parte copiato il bixler...nato come perfezione dell'easystar I...il bixler è il miglior rapporto qualità prezzo...ne esistono anche altri di cloni...come il beta 1400! spero che alla fine questa non sia la tua faccia!!
|
23 novembre 11, 11:35 | #4077 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
|
Ciao a tutti! Sono un felice possessore dell'easy star, ho un piccolo problema.... mi sapete indicare un negozio in cui è possibile trovare i tiranti per i servi, i tondini, le squadrette.... non riesco a trovarli!! Vorrei fare gli alettoni ma mi mancano queste cosette... un grazie a chiunque saprà aiutarmi!! Buoni voli! Christian
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso |
23 novembre 11, 12:35 | #4079 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
| Citazione:
E una scheggia a rispondere!! Christian
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso | |
Bookmarks |
| |