![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4044 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione: ![]() ![]() ![]() Solo che i servi li compri a parte.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4047 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2009 Residenza: Terni
|
ciao a tutti. dopo aver fatto qualche volo vorrei aumentare il timone direzionale e creare gli alettoni. Ho però un grande dubbio: che tipo colla utilizzare per incollare sul materiale dell'easystar la plastica delle piccole cerniere??? per incollare le parti del modello ho utilizzato cianoacrilato (attack) ma era sempre elapor su elapor! funziona anche tra elapor e altri materiali??? aspetto vostri aiuti! grazie
__________________ ---Brad Barron--- ---Giulio--- |
![]() | ![]() |
![]() | #4048 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4049 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2009 Residenza: Ferrara
|
Ciao ![]() grazie mille... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4050 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
L'ideale sono le cerniere in fibra che si incollano con la ciano......... fai 3 tagli nella parte fissa e 3 tagli (alla stessa altezza ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |