03 settembre 11, 22:55 | #3981 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Mica ci pensavo che la parte sotto stando in ombra diventa scura... Vabbè... Si stacca in un secondo e senza far danni. Ho solo buttato un oretta di tempo... Certo che però... Due palle mo a rimetterla sotto... Che fagiano... Tra l'altro sembra sponsorizzato dalla Paul Frank.. Un epic fail ><. E' gayssimo. Ok non ci pensiamo va. Ho un problema. Dopo 2 giorni a tirar giu santi e madonne varie ce l'ho fatta col binding. Con l'Aurora tutto bene, ho solo dei problemi con gli alettoni, non riesco a capire come li devo assegnare. Perchè ora come ora mi prendono due canali, invece dovrebbero essere miscelati credo (butto la un termine tecnico va). Ultima modifica di Panoramico : 03 settembre 11 alle ore 22:59 | |
04 settembre 11, 14:15 | #3982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
04 settembre 11, 18:43 | #3983 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Io non credo che riesca a distinguere i colori sotto le ali di un modello con apertura alare di circa 1,50 mt a qualche decina di metri di altezza magari con il sole alto nel cielo che ti da pure fastidio... Io non mi farei tutti questi problemi di estetica, se posso permettermi, monta a bordo quello che ti manca (ricevente, batteria,ecc) e vai sul campo di volo! Cioa Ultima modifica di Andreifus : 04 settembre 11 alle ore 18:51 | |
04 settembre 11, 19:23 | #3984 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: Roma
| Esperienza con ES
Questa mattina ho effettuato altre due sessioni di volo (due pacchi batterie). Lentamente inizio (da totale neofita) ad avere meno paura, sono più tranquillo quando il modello e' in volo, e non mi faccio prendere dal panico ...... Insomma, per dirla tutta mi inizio a divertire, visto che , a meno di fesserie eclatanti fatte peraltro a quote troppo basse, il pericolo di fare danni (al modello) e' praticamente impossibile. Devo dire che oggi ci sono soluzioni che tanti anni fa (quando ho iniziato) non erano quasi neppure lontanamente pensabili.... Insomma oggi e' proprio più facile, ed insieme a questo ci si riesce a divertire quasi subito, evitando delusioni che a volte allontanano da questo splendido hobby. Ergo: viva questo modello, e le associazioni che dedicano - tramite i loro iscritti - tempo e pazienza a chi vuole iniziare l'esperienza del volo radiocomandato. |
04 settembre 11, 20:46 | #3986 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
04 settembre 11, 21:37 | #3987 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Devo risolve sempre il discorso alettoni, che ho su 2 canali, ma devo spulciarmi bene il manuale dell'aurora, sti giorni so stato un pò impicciato, stanotte vedo di applicarmi. Per i colori mi sa che mi basta spostare l'adesivo invertendo le ali, tanto questo tipo di plastica adesiva è davvero una bomba da levare e rimettere... Poco male... Citazione:
Ultima modifica di Panoramico : 04 settembre 11 alle ore 21:45 | ||
09 settembre 11, 12:44 | #3988 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2011 Residenza: caprino
|
per me quella degli alettoni è un po una XXXXXX (diciamo sciocchezza và) invece modificherei la coda dato che è molto piccola. ps se vuoi un aereo da imparare che abbia gli alettoni consiglio a pieni voti il nuovo esycub Ultima modifica di cecco : 13 settembre 11 alle ore 20:06 Motivo: Parola evitabile....... |
13 settembre 11, 01:49 | #3989 (permalink) Top |
User |
Salve ragazzi, oggi ho acquistato il simulatore phoenix v3 e fra i vari modelli presenti ho notato l'easy star di cui ho tanto sentito parlare e l'ho voluto provare. Per chi ha il simulatore phoenix, trova che il modello dell'easystar del simulatore sia simile al comportamento del vero? Scusate per la strana richiesta (è che sono un tipo curioso )
__________________ Il mio hobby |
Bookmarks |
| |