19 agosto 11, 16:34 | #3961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se sono lipo hai anche altri cavi che escono, con un'altra spinetta per il bilanciamento. Che caricabatterie hai? Quali cavetti ha in dotazione? Non ho acquistato un RTF ma dovrebbe essere semplice. Comunque se cerchi in questa discussione troverai tantissime informazioni. Io l'ho trovata molto utile! Ciao Ultima modifica di Andreifus : 19 agosto 11 alle ore 16:38 | |
19 agosto 11, 17:11 | #3963 (permalink) Top | |
| Citazione: La spinetta bianca, invece, va sulla batteria Del modello che vuoi caricare, che dovrebbe avere l'analoga terminazione (spinetta): femmina se il caricabatterie e' maschio, maschio se il caricabatterie ha la spinetta femmina: insomma, sono fatti l'uno per l'altra. Ciao Ultima modifica di Andreifus : 19 agosto 11 alle ore 17:20 | |
19 agosto 11, 17:11 | #3964 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione: Ciao , benvenuto! Quel caricabatterie va alimentato a 12V quindi le pinze le devi collegare ad una batteria al Pb, tipo quelle da moto, e all'altro spinotto ci attacchi la batteria da ricaricare. Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
19 agosto 11, 17:14 | #3965 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2011 Residenza: Altopiano della Sila
|
quindi la batteria ce l'ho in garage e io sto impazzendo da due settimane a girare per brico vari........ quindi attacco le pinze alla macchina in moto? e quanto tempo deve starci? grazie mille ragazzi! |
19 agosto 11, 23:16 | #3966 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il tempo dovrebbe "stabilirlo" il caricabatterie, non hai le istruzioni? Non ci sono dei led sul cb? Ciao | |
20 agosto 11, 16:49 | #3967 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2011 Residenza: Altopiano della Sila
|
a motore acceso ci ha messo solo 20 minuti a ricaricarsi... ho provato il motore e funziona! oggi spero di provare a volare... grazie ancora ciao
__________________ Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là agogni a tornare (Leonardo da Vinci). |
20 agosto 11, 19:46 | #3968 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono curioso di conoscere le tue impressioni, Ciao! | |
21 agosto 11, 14:15 | #3969 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2002
| easystar vola storto
Ciao a tutti ho costruito 2 easystar e volano tutti e due storti, il secondo in particolar modo. Inoltre ho dovuto spessorare tantissimo l'elevatore perchè le ali non erano parallele affatto all'elevatore. Ora devo capire perchè volano storti, in ogni caso son rimasto abbastanza deluso da questo modello, acclamato come sensazionale e invece al momento peggiore di tanti centinati fai da te che almeno vanno dritti. |
21 agosto 11, 16:05 | #3970 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pero' a me non e' sembrato difficile. Comunque non penso sia un difetto ascrivibile al modello, il mio ad esempio, vola dritto (vento a parte) ed io sono un principiante alle prime armi. A giudicare da quanti ne volano ed il successo che ha, credo sia un modello azzeccato (per il principiante) e per chi vuole divertirsi spendendo poco ed avendo poco tempo per la costruzione ( o voglia). Anzi, per la prima volta sono riuscito a portare in quota un modello da solo, senza problemi, al primo lancio, e sono anche riuscito a tornar giu' senza danni. In passato di bocconi amari ne ho ingoiati parecchi, ma era 30 anni fa e il modellismo (in generale) era un'altra cosa, in particolare sull'elettrico. Per il resto, avendo scarsa esperienza, non posso proprio dire Ciao | |
Bookmarks |
| |