Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 11, 15:34   #3961 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 66
Citazione:
Originalmente inviato da Umberto Nobile Visualizza messaggio
Salve a tutti ho 30 anni e da pochi giorni ho scoperto il mondo del modellismo dato che mi hanno regalato un easystar rtf. Sono dunque un principiante alle primissime armi. Ho letto moltissime pagine qui ma non riesco ad avere ancora un quadro chiaro, servirebbe una guida... da dove inizio? Ho montato l'easystar e volevo ricaricare le batterie del motore ma non so dove attaccare le pinze del caricabatterie...!
Grazie in anticipo a chi mi darà delle dritte...
Beh, al di la del tipo di batteria installata, dal pacco devono uscire almeno una coppia di fili (rosso e nero) con una spinetta. Quello può essere un punto di attacco.
Se sono lipo hai anche altri cavi che escono, con un'altra spinetta per il bilanciamento.

Che caricabatterie hai? Quali cavetti ha in dotazione? Non ho acquistato un RTF ma dovrebbe essere semplice.
Comunque se cerchi in questa discussione troverai tantissime informazioni.
Io l'ho trovata molto utile!
Ciao
__________________
Andrea
Gruppo Aeromodellistico A. Pallini - Roma
Facebook

Ultima modifica di Andreifus : 19 agosto 11 alle ore 15:38
Andreifus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 15:47   #3962 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Umberto Nobile
 
Data registr.: 19-08-2011
Residenza: Altopiano della Sila
Messaggi: 7
http://www.cmodels.it/jet/foto/cg207.jpg
Umberto Nobile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 16:11   #3963 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 66
Citazione:
Originalmente inviato da Umberto Nobile Visualizza messaggio