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User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: cagliari
Messaggi: 41
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si si e gia al 120%. ma lo fa anche a sx qualche volta come che incontra una resistenza per quello che pensavo che il servo da 6gr non riusciva a vincere la resistenza. comunque domani lo riprovo, vento permettendo.
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Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.616
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In questo thread ci sono 3000 e passa messaggi ....... il forum non è una chat ma un deposito di informazioni preziosissime se sfruttate a dovere....... ![]() Ci sarà scritto 1000 volte che il direzionale è piccolo e ci sono almeno 100 soluzioni diverse per ingrandirlo..... detto questo probabilmente hai il baricentro troppo avanzato che rende l'ES sordo ai comandi...... ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
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User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 158
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![]() Qui ci vuole un bel wiki! | |
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User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Monza
Messaggi: 35
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Ad esempio, la domanda che sto per fare di sicuro avra' gia'avuto mille risposte. Ma come trovarla con la semplice ricerca testuale? Ci ho provato, zero! Domanda: che batteria e' meglio compri per l'ES che sto per comprare? Tenete presente che lo prendo RR, con regolatore MULTICont X16. Non lo compro RTF semplicemente perché ho già la radio. Premetto: PRINCIPIANTE TOTALE, eh. Grazie! Ciao A.- | |
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User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
Messaggi: 607
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risposta: non prenderlo RR, prendilo senza esc e senza servi e comprali tu, assieme a motore brushless. risparmi soldi e hai da subito un easystar fatto in un modo che non dovrai cambiarlo dopo pochi voli (il mio motore brushed ha volato per circa 1 ora prima di venire rimpiazzato, se mi comprassi un altro easystar SICURAMENTE lo farei brushless sin dalla nascita, così come tutti quelli che ne comprano un secondo). pila: 3s 2200 |
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User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Monza
Messaggi: 35
| Citazione:
Sai, il problema è che, non avendo MAI volato (e dovendo farlo insieme a mio figlio di 10 anni), preferisco avere un battesimo dell'aria il piu'soft possibile. In questo momento, se anche ottengo un aereo vola alla velocità di una farfalla va bene lo stesso (anzi, meglio!)... Dici che sono troppo timoroso? Il fatto è che non vorrei impazzire a causa di difficolta' nel montaggio che, a causa della TOTALE inesperienza, si potrebbero rivelare insormontabili. Esagero? | |
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Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.616
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Allora tant'è andare ad un campo di volo ed affidarsi ad un istruttore.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
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User Data registr.: 28-06-2011
Messaggi: 147
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mi aggrego ad Elagos nel domandare... una volta incollata la fusoliera.. se uno dovesse sostituire il motore, o comunque riaprire l'ES.. è sufficiente un cutter ? si ottiene un bel risultato ? si può re-incollare come prima senza difficoltà ? è meglio non incollare l'ES e chiuderlo semplicemente con del nastro e con due gocce di colla nei punti giusti ? quale colla utilizzo ? quanto tempo mi concede la colla prima che si indurisca ? ho letto lutti i post.. mi sembra di ricordare che l'argomento sia trito e ritrito.. ma... sapete com'è.. da quei post sono passati anche 5-6 anni.. le cose cambiano... grazieeeeee
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User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 158
| Citazione:
![]() In ogni caso al campo mi hanno spiegato che basta semplicemente ritagliare con il cutter la bombatura del motore, scollarlo dai pezzi che gli sono rimasti addosso, metterci dentro un nuovo brushless anche più grande e lasciarlo lì così incollato (oppure reincolli i due pezzi di semiguscio tagliati). Ovviamente vai anche a sostituire l'ESC. | |
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