26 giugno 06, 13:46 | #381 (permalink) Top |
User |
mi succedeva anche a me col minimag..toccavo motore e batteria e a momenti non mi si incollava la mano.....ho risolto il problema forando laa fusoliera e la capottina in modo tale da fare entrare e uscire l'aria per il raffreddamento...risultato: più di 5 minutti extra di autonomia e prestazioni più costanti fino in ultimo..le batterie sono appena appena tiepide e i motore scalda molto meno..
__________________ ::::offensive:::: |
26 giugno 06, 13:55 | #382 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
Messaggi: 170
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quindi anche le batterie durante l'utilizzo si scaldano? non lo spevo....in questo caso puo essere che avendolo usato subito dopo averle caricate abbia influito sul problema??
__________________ luca di brescia |
26 giugno 06, 13:57 | #383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
| Citazione:
Che io sappia le batterie non sparano fuori amperaggi eccessivi se sono sbilanciate. | |
26 giugno 06, 14:28 | #385 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
Messaggi: 170
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ho provato ora con il modello sul tavolo tenendo il gas a poco meno della meta'....non si e' mai fermato fino ad esaurimento delle batterie , il variatore sara stato sulla 50ina di gradi e il pacco batterie appena tiepido...non capisco cosa sia successo ieri ...credo comunque che il variatore non sia bruciato altrimenti mi avrebbe fatto lo stesso scherzo anche sul banco........ il mistero s'infittisce......stasera riprovo con un volo...ciao
__________________ luca di brescia |
26 giugno 06, 14:31 | #386 (permalink) Top |
User |
quando è in volo fa molto più sforzo,..deve trasportare il suo peso, oppone resistenza aerodinamica e pouò incontrare del vento..sforza veramente molto di più..poi calcola che non trova zone d'ombra in cielo..in più ora è anche scuro..
__________________ ::::offensive:::: |
27 giugno 06, 12:25 | #387 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
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ieri in volo mi si è scollato lo speed dal vano motore... evidentemente spaventato dalla possibile bruciatura dello speed 6v + 3 lipo (e della eventuale necessità di cambiarlo) avevo messo troppa poca ciano per incollarlo (per evitare di dover stuprare il vano motore in seguito ad ustione del 400). In realtà dopo circa 6 ore di volo (una 30ina di voli) di cui 4 ore con le 3 lipo, non è stato il motore a cedere ma l'incollatura del motore sul vano! Vabbè...reincollato...stasera se faccio in tempo ad uscita lavoro lo riprovo! |
27 giugno 06, 12:45 | #388 (permalink) Top |
User | video easystar
ciao ragazzi volevo farvi vedere un video che ho fatto il fine settimana. è la terza volta che lo porto in volo. sto imparando piano piano . ero a villa musone prov. di macerata in un campo di volo. mi sono divertito tanto. vedete in questo link del forum fotografie e ripresse aeree: http://www.baronerosso.it/forum/show...421#post271421 ciao e ... buona visione ! |
27 giugno 06, 13:02 | #389 (permalink) Top |
User | cambio
ho comprovato che non si vede il video lo ho caricato su google video adesso. provate di nuovo qui : http://video.google.com/videoplay?do...25351944570207 |
27 giugno 06, 18:22 | #390 (permalink) Top |
User | non lo ho fatto io
guardate unpo che fortissimo è questo easystar!!!! http://video.google.com/videoplay?do...629&q=easystar |
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