28 aprile 11, 19:41 | #3842 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
| Ciao, ti posso dare il mio parere, anche se non autorevole... Come motori ed elica penso che possano andare, anche se forse potresti mettere qualcosa di più piccolo, tipo due 5x3 con motorini da 2000kv. In fondo l'easystar vola con niente. Per l'inclinazione (io non ho bimotori, è per sentito dire) su un bimotore puoi lasciare gli assi in posizione neutra. Solitamente, per ragioni di sicurezza, si danno 1 o 2 gradi verso l'esterno per rendere più gestibile la piantata di un motore, ma di solito si fa sugli scoppio che sono meno affidabili.
__________________ Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto. |
12 maggio 11, 19:55 | #3844 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: cagliari
|
oggi ragazzi mi è arrivato l'easystar, ma un'informazione: posso usare semplicemente l'attack per incollarlo? o l'attack gel? devo saldarci il condensatore da 47nf nei poli del motore?( o comprato a parte una esc della turnigy per motore brushed da 20A). grazie
|
12 maggio 11, 20:16 | #3845 (permalink) Top | |||
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
In bocca al lupo!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |||
16 maggio 11, 22:13 | #3847 (permalink) Top |
User |
scusate l'intromissione,,, possesso un "Dynam Ez Hawk", versione a 4 canali 2,4 ghz, molto simile all'Easy star . Il mio modello monta un motore brushless Speed 400 a 1400 kv. Mi chiedevo i motori per l'Easy Star possono andar bene anche su modelli come il mio? Qualcuno mi sa indicare una motorizzazione per aumentare il Kv ? Vorrei qualcosa che si aggirasse attorno ai 2200 kv almeno, in modo da avere maggior spinta ed evitar problemi si stallo in cabrata eccessiva o per riuscire a fare qualche luping tranquillo...
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
16 maggio 11, 22:35 | #3848 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il motore dellES è un "obsoleto" 400 a spazzole che và bene per imparare a volare con l'ES ...... In quanto all'Hawk volaci così com'è (possibilmente in un campo di volo seguito da un istruttore/tutor) e intanto studiati i link qui dentro: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html ......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
16 maggio 11, 22:44 | #3849 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche tutte le guide del link che mi hai postato le ho già lette... visto che il modello è simile chiedevo se qualcuno aveva già pensato da un motore ( cinesata) più potente per divertirsi un po'... insomma con l' Hawk ci volo davvero benone ... già dalla seconda lezione avevo tutti i controlli io, ed ora gli faccio fare quello che voglio in aria ed atterra proprio sotto i miei piedi!! Non sono io che so bravo è il modello che davvero ben fatto!! sono proprio soddisfatto!! Grazie mille comunque degli ottimi consigli!!!
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
16 maggio 11, 23:13 | #3850 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |