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Vecchio 28 aprile 11, 16:30   #3841 (permalink)  Top
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Ho capito...nessuno e interessato..
maier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 19:41   #3842 (permalink)  Top
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L'avatar di Joberto
 
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Originalmente inviato da maier Visualizza messaggio
Ho capito...nessuno e interessato..
Ciao, ti posso dare il mio parere, anche se non autorevole...

Come motori ed elica penso che possano andare, anche se forse potresti mettere qualcosa di più piccolo, tipo due 5x3 con motorini da 2000kv. In fondo l'easystar vola con niente.

Per l'inclinazione (io non ho bimotori, è per sentito dire) su un bimotore puoi lasciare gli assi in posizione neutra. Solitamente, per ragioni di sicurezza, si danno 1 o 2 gradi verso l'esterno per rendere più gestibile la piantata di un motore, ma di solito si fa sugli scoppio che sono meno affidabili.
__________________
Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto.
Joberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 19:15   #3843 (permalink)  Top
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Wink

Grazie Joberto !..ho pensatto anche io a mettere 2 brushless da 2000kv,classe 380,se mai..ok mettero i motori con nessuna inclinazione...
vediamo piu in la' !
thanks!
maier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 19:55   #3844 (permalink)  Top
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L'avatar di dekein
 
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oggi ragazzi mi è arrivato l'easystar, ma un'informazione: posso usare semplicemente l'attack per incollarlo? o l'attack gel? devo saldarci il condensatore da 47nf nei poli del motore?( o comprato a parte una esc della turnigy per motore brushed da 20A). grazie
dekein non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 20:16   #3845 (permalink)  Top
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L'avatar di cecco
 
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oggi ragazzi mi è arrivato l'easystar, ma un'informazione: posso usare semplicemente l'attack
Citazione:
SI
per incollarlo? o l'attack gel? devo saldarci il condensatore da 47nf nei poli del motore?
Citazione:
SI
( o comprato a parte una esc della turnigy per motore brushed da 20A). grazie

In bocca al lupo!!!!!
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 20:27   #3846 (permalink)  Top
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L'avatar di dekein
 
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grazie cecco. vi seguo da mesi di nascosto e mi state insegnando tanto, grazie al piu presto
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Vecchio 16 maggio 11, 22:13   #3847 (permalink)  Top
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L'avatar di Matty001
 
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scusate l'intromissione,,,
possesso un "Dynam Ez Hawk", versione a 4 canali 2,4 ghz, molto simile all'Easy star .
Il mio modello monta un motore brushless Speed 400 a 1400 kv.
Mi chiedevo i motori per l'Easy Star possono andar bene anche su modelli come il mio?
Qualcuno mi sa indicare una motorizzazione per aumentare il Kv ?
Vorrei qualcosa che si aggirasse attorno ai 2200 kv almeno, in modo da avere maggior spinta ed evitar problemi si stallo in cabrata eccessiva o per riuscire a fare qualche luping tranquillo...
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
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Vecchio 16 maggio 11, 22:35   #3848 (permalink)  Top
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L'avatar di cecco
 
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scusate l'intromissione,,,
possesso un "Dynam Ez Hawk", versione a 4 canali 2,4 ghz, molto simile all'Easy star .
Il mio modello monta un motore brushless Speed 400 a 1400 kv.
Mi chiedevo i motori per l'Easy Star possono andar bene anche su modelli come il mio?
Qualcuno mi sa indicare una motorizzazione per aumentare il Kv ?
Vorrei qualcosa che si aggirasse attorno ai 2200 kv almeno, in modo da avere maggior spinta ed evitar problemi si stallo in cabrata eccessiva o per riuscire a fare qualche luping tranquillo...
Stabbuono con quelle mani!!!!!! (vale anche per la radio)........

Il motore dellES è un "obsoleto" 400 a spazzole che và bene per imparare a volare con l'ES ......

In quanto all'Hawk volaci così com'è (possibilmente in un campo di volo seguito da un istruttore/tutor) e intanto studiati i link qui dentro: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html ......
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
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Vecchio 16 maggio 11, 22:44   #3849 (permalink)  Top
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Stabbuono con quelle mani!!!!!! (vale anche per la radio)........

Il motore dellES è un "obsoleto" 400 a spazzole che và bene per imparare a volare con l'ES ......

In quanto all'Hawk volaci così com'è (possibilmente in un campo di volo seguito da un istruttore/tutor) e intanto studiati i link qui dentro: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html ......
si tutto ok, lezioni di volo già fatte con l'Ez Hawk e istruttore con doppia radio ...
anche tutte le guide del link che mi hai postato le ho già lette...
visto che il modello è simile chiedevo se qualcuno aveva già pensato da un motore ( cinesata) più potente per divertirsi un po'...
insomma con l' Hawk ci volo davvero benone ... già dalla seconda lezione avevo tutti i controlli io, ed ora gli faccio fare quello che voglio in aria ed atterra proprio sotto i miei piedi!!
Non sono io che so bravo è il modello che davvero ben fatto!! sono proprio soddisfatto!!

Grazie mille comunque degli ottimi consigli!!!
__________________
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Vecchio 16 maggio 11, 23:13   #3850 (permalink)  Top
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si tutto ok, lezioni di volo già fatte con l'Ez Hawk e istruttore con doppia radio ...
anche tutte le guide del link che mi hai postato le ho già lette...
visto che il modello è simile chiedevo se qualcuno aveva già pensato da un motore ( cinesata) più potente per divertirsi un po'...
insomma con l' Hawk ci volo davvero benone ... già dalla seconda lezione avevo tutti i controlli io, ed ora gli faccio fare quello che voglio in aria ed atterra proprio sotto i miei piedi!!
Non sono io che so bravo è il modello che davvero ben fatto!! sono proprio soddisfatto!!

Grazie mille comunque degli ottimi consigli!!!
E allora più che aumentare il numero di giri dovresti aumentare la potenza espressa (elica di maggior diametro e passo) ma dovresti prima conoscere le caratteristiche del tuo motore e vedere quanto gli puoi spremere e solo dopo semmai sostituirlo con qualcosa di più prestante (ovviamente anche il regolatore andrà adeguato alla bisogna) ed eventualmente anche la batteria andrà adeguata ..... comincia con il procurarti un wattmetro o una pinza in CC e un tester sennò prima o poi fai l'arrosto
__________________
.


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cecco non è collegato   Rispondi citando
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