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Vecchio 17 febbraio 11, 15:28   #3771 (permalink)  Top
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avrei preso questo..sembra identico nelle dimensioni ad un 400 brushed, ma con prestazioni migliori...
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT 2835 (380S) 2200kv Brushless Inrunner

e un regolatore da 30A

elica 6x4E

qualcuno l ha provato?

è ottimo perchè essendo grande come il motore originale, entra in sede senza fare modifiche...ho visto i video su youtube con questo motore sul easystar e il phoenix della merit rc(simile all easystar)...

__________________
Aerei Outdoor: Phoenix(merit RC), GargySchool3D; Aerei Indoor:Citabria Minium(Kyosho),Dolphin3D; Elicotteri Outdoor: Blade CP PRO 2 3D(e-flite); Elicotteri Indoor:Blade MSR(e-flite);

Ultima modifica di Emiliano90000 : 17 febbraio 11 alle ore 15:31
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Vecchio 24 febbraio 11, 19:08   #3772 (permalink)  Top
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L'avatar di rmuscia
 
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secondo voi posso mettere sull'easy star un motore da elicottero?
perchè ho un brushless da eli di quelle dimensioni e potenza,il variatore,la radio sempre da ely però dovrebbe andare comunque,la ricevente per quella radio e 2 servi per il piatto da ely che comunque tutto dovrebbe andare sull'aereo,i servi funzionano e tutto funziona però non so se posso mettere il brushless perchè ha la cassa rotante e quindi come lo metto?
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trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
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Vecchio 24 febbraio 11, 20:09   #3773 (permalink)  Top
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Vecchio 24 febbraio 11, 20:22   #3774 (permalink)  Top
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ahh....................... grazie
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Vecchio 25 febbraio 11, 07:23   #3775 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Emiliano90000 Visualizza messaggio
avrei preso questo..sembra identico nelle dimensioni ad un 400 brushed, ma con prestazioni migliori...
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT 2835 (380S) 2200kv Brushless Inrunner

e un regolatore da 30A

elica 6x4E

qualcuno l ha provato?

è ottimo perchè essendo grande come il motore originale, entra in sede senza fare modifiche...ho visto i video su youtube con questo motore sul easystar e il phoenix della merit rc(simile all easystar)...
Per me il motore del video è perfetto appena 13A di assorbimento per oltre 600g di spinta con un rapporto peso/potenza quasi ad 1, e sul video la batteria era già un po' scarica dato che la tensione da fermo era attorno 11,20-11,30.
Il motore inrunner a parte il vantaggio del montaggio forse ha assorbimenti superiori.
Comunque al campo ci sono easystar che volano benissimo con semplici campanellini, rimane sempre un modello scuola e non un jet
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Vecchio 25 febbraio 11, 09:34   #3776 (permalink)  Top
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Ciao, ho una domanda: come hai fermato il bullone e l'ogiva di quell'adattatore?

Ci hai messo qualche goccia di ciano?
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Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto.
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Vecchio 25 febbraio 11, 11:15   #3777 (permalink)  Top
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è una foto trovata su internet, io a giorni monterò un motore in cui l'ogiva è avvitata per bene sopra ad un supporto che si avvita nella cassa.

si vede in questa foto (il motore non è questo, è un suo fratello minore)

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Vecchio 25 febbraio 11, 11:33   #3778 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da emerge Visualizza messaggio
è una foto trovata su internet, io a giorni monterò un motore in cui l'ogiva è avvitata per bene sopra ad un supporto che si avvita nella cassa.

si vede in questa foto (il motore non è questo, è un suo fratello minore)

Il problema comunque rimane, perchè il motore, girando al contrario in configurazione spingente, tende a svitare il bullone e l'ogiva....

Io lo ho fermato con un po' di ciano ma mi chiedevo se ci fossero altri metodi meno caserecci, a parte quello di prendere un'elica reversa.
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Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto.
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Vecchio 25 febbraio 11, 11:35   #3779 (permalink)  Top
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nel mio caso non c'è bullone ma solo ogiva che si avvita, sono sicuro che mettendoci un po' di frenafiletti/silicone il problema non si pone proprio, visto che già stringendo a mano diventa davvero duro da svitare.
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Vecchio 25 febbraio 11, 12:36   #3780 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da emerge Visualizza messaggio
nel mio caso non c'è bullone ma solo ogiva che si avvita, sono sicuro che mettendoci un po' di frenafiletti/silicone il problema non si pone proprio, visto che già stringendo a mano diventa davvero duro da svitare.
La penso anche io così, infatti ci ho messo l'attak, comunque ti dico per curiosità che le prime prove che facevo le ho fatte con bullone bello serrato senza frenafiletti. Ma a 20.000 giri non c'è serraggio che tenga, il bullone si mollava sempre...
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Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto.
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