Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 11, 12:05   #3731 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 5
Sono un totale neofita. Volevo comprare il mio primo modello, l'easy star, avrei bisogno di alcuni consigli. Ho in casa, mio padre costruisce sommergibili ad immersione statica, una radio robbe futaba Fx18 che pensavo di usare per il modello. Il problema è che da ignorante in materia non so che accessori devo mettere sull'easystar per collegarlo alla radio: devo comprare il servo e il ricevitore della robbe o devo comprare accessori multiplex? Problema batterie: in casa ho due batterie dei sommergibili di mio padre, Lipo 2s-7,4V 3200 mAh, vanno bene o devo comprarne delle altre, forse Nimh? Grazie
Peruzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 12:56   #3732 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Citazione:
Originalmente inviato da Peruzz Visualizza messaggio
Sono un totale neofita. Volevo comprare il mio primo modello, l'easy star, avrei bisogno di alcuni consigli. Ho in casa, mio padre costruisce sommergibili ad immersione statica, una radio robbe futaba Fx18 che pensavo di usare per il modello. Il problema è che da ignorante in materia non so che accessori devo mettere sull'easystar per collegarlo alla radio: devo comprare il servo e il ricevitore della robbe o devo comprare accessori multiplex? Problema batterie: in casa ho due batterie dei sommergibili di mio padre, Lipo 2s-7,4V 3200 mAh, vanno bene o devo comprarne delle altre, forse Nimh? Grazie