23 giugno 06, 12:58 | #367 (permalink) Top |
User | salire sull'albero???? chi vuole salire sull'albero?? e se vi fate male?? bisogna aspettare che il individuo va via di casa sua e via con la segha elettrica!!!! tagliare l'albero credo sia la miglior soluzione. scherzo. io al posto tuo , quando non c'è nessuno vado con un amico e salgo sopra, mi prendo l'aereo.... e via , a cooorreeeere !!! si sei minorenne non ti possono dire un c..o!! bisogna fare qualcosa no?? eè il tuo aereo, lo hai montato tu, ha bisogno di te !!!!! organizzati e... vai !!! coraggio !!! io nel posto di quello s.....zo ti avrei aiutato volentieri a tirarlo giù perche a la fine questo è un bellissimo hobby che nessuno ha il diritto di rovinarlo con cose dal genere. pensa un po se un ciclista si cade e la bici va a finire nel giardino di questo. il ciclista si deve fare una bici nuova ? o deva fare una tenda fuori a casa di questo ed aspettare che non ci sia nessuno per prenderla ??? chiama al esercito cabolo!!! è una cosa che mi dà mooolta rabia !!!!! mi faccio risponsabile di quello che dico. |
24 giugno 06, 00:21 | #368 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Rocca Priora -ROMA-
|
Tutto a posto Il tizio in un momento, (tre ore mi ci sono volute) sono riuscito a fare opera di convincimento e ho recuperato il tutto senza troppa fatica, alla fine come dico sempre, il buon senso prevale, certo è che poveraccio di problemi ne ha davvero tanti, purtroppo per me mi sono imbattuto in una persona così, veramente in grandi difficoltà, a sto punto l'aereo è tornato a casa la batteria andata ma tutto il resto è ok. Sinceramente quando sono riuscito a farlo ragionare mi faceva pena, e forse visto che si è, in un certo senso scusato, ........... vabè è andata bene |
Bookmarks |
| |