22 giugno 06, 22:08 | #351 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Scusa ma quanti anni hai ,secondo me se ci vai con una persona grande che so tuo padre il tizio non fa tante storie.Oppure un amico carabbiniere,in genere quando vedono una divisa si calmano.
|
22 giugno 06, 22:17 | #352 (permalink) Top |
User |
x lo spazio aereo...non so come è la storia...però sarebbe come a dire che quando sopra casa mia passano gli ultraleggeri o chissà cosa io gli proibisco di passare...per l'aereo è tenuto a ridartelo, altrimenti sarebbe appropiazione indebita di oggetto..il vigile con cui sei andato non è che ci capisce molto, oppure non gliene fregava un granchè...
__________________ ::::offensive:::: |
22 giugno 06, 22:31 | #353 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Rocca Priora -ROMA-
|
purtroppo non è un problema di spazio aereo, il tizio è scemo, non esiste il discorso dello spazio aereo, io sono nel torto perchè è nel suo pieno diritto impedirmi di salire sull'albero in quanto se dovessi cadere o altro lui è legalmente perseguibile, l'ostacolo può essere aggirato mediante braccio meccanico, ma ve lo immaginate affittare una gru per riprendere un easystar, mi costerebbe meno andarlo a ricomprare. tutto qui. |
22 giugno 06, 22:54 | #354 (permalink) Top |
User |
per il discorso di entrare ha ragione lui..se non vuole non entri...però il modello DEVE ridartelo...in quanto non è suo e non ha nessuna autorità di tenerselo..purtroppo troppi (non dico tutti) contadini sono dei veri IGNORANTI,soprattutto i più giovani, che non so il perchè sono un concentrato di cattiveria e stupidità...(non tutti ripeto)..
__________________ ::::offensive:::: |
22 giugno 06, 23:14 | #357 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Rocca Priora -ROMA-
|
fermi tutti il tizio è tuttaltro che contadino, se proprio la volete sapere tutta è un distinto signore di circa 60 anni, laureato in matematica, ex insegnante medie superiori. Purtroppo è una persona scorbutica. Per queloo che mi riguarda un grandissimo st+++zo |
22 giugno 06, 23:15 | #358 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006
|
guarda io lavoro in campagna....eppure ho un aereo(ke per via della scuola ancora non ho provato)e posso dirti che tanti hanno sin troppa pazienza...sai che significa per chi ha il grano avere un campo vicino?i punti in cui l'aereo cade e tutte le spighe piegate da chi va a prenderlo sono perse......tanto lavoro buttato....questo è solo un esempio
|
22 giugno 06, 23:16 | #359 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006
| Citazione:
ecco la dimostrazione.... | |
22 giugno 06, 23:23 | #360 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ::::offensive:::: | |
Bookmarks |
| |