Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 06, 21:08   #351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Scusa ma quanti anni hai ,secondo me se ci vai con una persona grande che so tuo padre il tizio non fa tante storie.Oppure un amico carabbiniere,in genere quando vedono una divisa si calmano.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 21:17   #352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SPEEDCORE*GA*
 
Data registr.: 03-03-2006
Residenza: CARAVAGGIO (BG)
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a SPEEDCORE*GA*
x lo spazio aereo...non so come è la storia...però sarebbe come a dire che quando sopra casa mia passano gli ultraleggeri o chissà cosa io gli proibisco di passare...per l'aereo è tenuto a ridartelo, altrimenti sarebbe appropiazione indebita di oggetto..il vigile con cui sei andato non è che ci capisce molto, oppure non gliene fregava un granchè...
__________________
::::offensive::::
SPEEDCORE*GA* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 21:31   #353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volando
 
Data registr.: 06-09-2005
Residenza: Rocca Priora -ROMA-
Messaggi: 61
purtroppo non è un problema di spazio aereo, il tizio è scemo, non esiste il discorso dello spazio aereo, io sono nel torto perchè è nel suo pieno diritto impedirmi di salire sull'albero in quanto se dovessi cadere o altro lui è legalmente perseguibile, l'ostacolo può essere aggirato mediante braccio meccanico, ma ve lo immaginate affittare una gru per riprendere un easystar, mi costerebbe meno andarlo a ricomprare.

tutto qui.
volando non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 21:54   #354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SPEEDCORE*GA*
 
Data registr.: 03-03-2006
Residenza: CARAVAGGIO (BG)
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a SPEEDCORE*GA*
per il discorso di entrare ha ragione lui..se non vuole non entri...però il modello DEVE ridartelo...in quanto non è suo e non ha nessuna autorità di tenerselo..purtroppo troppi (non dico tutti) contadini sono dei veri IGNORANTI,soprattutto i più giovani, che non so il perchè sono un concentrato di cattiveria e stupidità...(non tutti ripeto)..
__________________
::::offensive::::
SPEEDCORE*GA* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 22:05   #355 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2006
Messaggi: 39
mi sa che i contadini sono ignoranti quanto tante altre categorie.....eviterei crti discorsi
robymontis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 22:07   #356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SPEEDCORE*GA*
 
Data registr.: 03-03-2006
Residenza: CARAVAGGIO (BG)
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a SPEEDCORE*GA*
lo so...però qua si stava parlando di contadini..credoo anchio che sia meglio non approfondire...
__________________
::::offensive::::
SPEEDCORE*GA* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 22:14   #357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volando
 
Data registr.: 06-09-2005
Residenza: Rocca Priora -ROMA-
Messaggi: 61
fermi tutti
il tizio è tuttaltro che contadino, se proprio la volete sapere tutta è un distinto signore di circa 60 anni, laureato in matematica, ex insegnante medie superiori. Purtroppo è una persona scorbutica.
Per queloo che mi riguarda un grandissimo st+++zo
volando non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 22:15   #358 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2006
Messaggi: 39
guarda io lavoro in campagna....eppure ho un aereo(ke per via della scuola ancora non ho provato)e posso dirti che tanti hanno sin troppa pazienza...sai che significa per chi ha il grano avere un campo vicino?i punti in cui l'aereo cade e tutte le spighe piegate da chi va a prenderlo sono perse......tanto lavoro buttato....questo è solo un esempio
robymontis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 22:16   #359 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2006
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da volando
fermi tutti
il tizio è tuttaltro che contadino, se proprio la volete sapere tutta è un distinto signore di circa 60 anni, laureato in matematica, ex insegnante medie superiori. Purtroppo è una persona scorbutica.
Per queloo che mi riguarda un grandissimo st+++zo


ecco la dimostrazione....
robymontis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 22:23   #360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SPEEDCORE*GA*
 
Data registr.: 03-03-2006
Residenza: CARAVAGGIO (BG)
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a SPEEDCORE*GA*
Citazione:
Originalmente inviato da robymontis
guarda io lavoro in campagna....eppure ho un aereo(ke per via della scuola ancora non ho provato)e posso dirti che tanti hanno sin troppa pazienza...sai che significa per chi ha il grano avere un campo vicino?i punti in cui l'aereo cade e tutte le spighe piegate da chi va a prenderlo sono perse......tanto lavoro buttato....questo è solo un esempio
ho lavorato anchio in campagna..e so cosa vuol dire buttare il tempo..ma nel caso di cui si sta parlando, dove il modello è sopra un albero, non vedo dove sia il problema...poi certo, la madre degli ignoranti è sempre incinta e come ho detto prima non deve per forza essere contadina.....non voglio che nesuno pensi che x me tutti i contadini sono cosi o solo i contadini sono ignoranti..
__________________
::::offensive::::
SPEEDCORE*GA* non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Easy Star o Easy Glider?? Vince69 Aeromodellismo Principianti 40 29 settembre 09 19:46
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) denis482 Aeromodellismo Principianti 21 21 maggio 09 09:02
easy glider e easy star per REFLEX brifa Simulatori 1 29 maggio 06 01:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002