![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Pavia
| Citazione:
Nell'acquisto tieni conto anche della rivendibilità della radio e dell'uso futuro. Nel senso che se prendi una radio usata ad un buon prezzo riuscirai a rivenderla più o meno allo stesso prezzo. Di Optic 6 ce ne sono tante e se ne trova nel mondo dell'usato. Quando ho iniziato anche io cercavo la radio più economica possibile come la zebra o la ex-4 della futaba (non ricordo se si scrive proprio così) ma di usate non se ne trovavano o a prezzi assurdi. Una radio 4 canali non programmabile come la zebra la usi solo per l'easy star. Mentre una optic 6 sarà utilizzabile anche nei primi modelli futuri. Alla fine ora ho una Optic 6 2,4Ghz ![]() Ciao
__________________ Hitec Optic 6 2.4Ghz - Cessna 170 ad elastico - Cessna 182 - Spitfire - FunCub http://www.botrii.it Buy Wine Simple | |
![]() | ![]() |
![]() | #3394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2006
| Citazione:
Contando che ho già 2 batterie lipo che vanno bene e il caricabatterie e probabilmente anche il regolatore che ho va già bene. Quindi stando così con 130 euro volo Qualcosa in più posso spendere, però se ad esempio compro la Optic 6 che costa mi pare sugli 80 euro in piu della zebra e non ha i servi inclusi significa che vado sui 230-250, non è poco ![]() La roba usata, se non so chi l'ha usata, non mi attira molto | |
![]() | ![]() |
![]() | #3395 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
|
Ciao, se posso dire la mia, non prendere nulla inferiore alla optic 6. non sottovalutare la programmabilità, aver a disposizione i comandi esponenziali e poter impostare dei mix sui canali è fondamentale
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 ![]() Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
![]() | ![]() |
![]() | #3396 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
| Citazione:
sei sicuro che il regolo che hai vada anche per i motori a spazzole ? da quello che hai scritto dovrebbe essere per brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #3397 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2006
|
Adesso controllo, ma secondo me va bene, cmq ne ho visti che dovrebbero andare a partire dai 10 euro. Mi avete convinto dai, prenderò la optical 6, andrò a mangiare 2-3 volte in più da mia nonna, in genere quando ci vado mi da sempre 10-20 euro ![]() Sapete dove posso trovarla al miglior prezzo? |
![]() | ![]() |
![]() | #3399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
| Citazione:
i servi non sono un problema con 22 compri 2 hs81 ed il regolo che ho preso un jety 20a brushed costa 28 poi tutto dipende dalle tue intenzioni , per esempio io mi sono rotto dell'automodellismo e comprare una radio come la zebra 4 dal mio punto di vista non avrebbe avuto senso visto che mi sto buttando decisamente sull'aeromodellismo , ma se tu lo fai come sfizio per avere un aereo e volarci qualche volta non ha senso spendere 160 per la radio comunque la optic 6 è una buonissima radio per iniziare e se ti appassionerai a questo hobby ti consentirà di poter gestire anche qualche altro modello + impegnativo ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #3400 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
| la differenza principale è il modulo estraibile sulla optic 6....secondo me la 6 sport ti basta e avanza per il momento,vai tranquillo.il regolatore quanti fili ha dalla parte del motore?
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |