![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
- HelyGo - G3 CX 4000 mAh 2s1p - 7,4V 25C - 45C le 3S sempre come quelle del link invece le danno per 318 gr, che mi sembrano un pò tantini ma non si sa mai, magari mettendole in mezzo invece che in punta resta bilanciato. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3344 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Orvieto
| Consigli su timone
Salve, ho scoperto un campo volo eccezionale (Orvieto) e mi ha preso la frenesia di imparare a volare. Dopo vari sondaggi ho acquistato l'Easy Star base (55 euro). Nei prossimi giorni mi recherò al campo volo e con l'aiuto degli esperti assemblerò l'ES. Dopo essermi fatto decine di ore di navigazione sul forum e su internet avrei deciso di modificare solamente il timone. Ho trovato su youtube un filmato interessante dove l'autore ha modificato il timone, senza appendici, ma semplicemente dividendo il timone nel mezzo. Qualcuno può spiegarmi come ha fatto? Non so se riuscirò ad allegare correttamente il link Grazie. YouTube - Multiplex EasyStar modified for aerial video and photography YouTube - First test flight using the Kodak Zi8 on board of a modified Multiplex EasyStar Ultima modifica di maurlat : 09 giugno 10 alle ore 23:52 |
![]() | ![]() |
![]() | #3345 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3347 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: valdarno
| questito
salve a tutti, una domanda, ma ho forse esagerato usando un pacco di sei elementi di pile al nichel da 2700 ampere... ancora non ho testato con il volo ma facendo delle prove mi sembra che il motore tiri meno rispetto ad un pacco di pile al nikel da 2000 ampere... qualcuno mi può rispondere...? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3348 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3350 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |