![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
grazie per le risposte | |
![]() | ![]() |
![]() | #3264 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il direzionale io l'ho fatto in depron e tiene molto bene, l'unica cosa magari non usare come il sottoscritto la ciano per incollarci su il cavo che va al servo ![]() ![]() ![]() Per il cambio elica non saprei, anzi attendo anche io consiglio dai più esperti. Ai tempi presi dei colori spray tipo al Castorama/LeroyMerlin a posta per il materiale di cui è fatto l'isi, per quello basta che chiedi in negozio, ricordo che poi andai in un colorificio e mi diedero un liquido da spennellare dopo aver colorato che impermeabilizzava l'aereo e faceva in modo che il colore non andasse via...atterraggi bruschi a parte ![]() ![]() ![]()
__________________ "se lo vuoi...nulla è impossibile" | |
![]() | ![]() |
![]() | #3265 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "se lo vuoi...nulla è impossibile" | |
![]() | ![]() |
![]() | #3266 (permalink) Top |
| cia io l'ho visto qui Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 480 7,2 V&cat=Motori+Elettrici&scat1=Spazzole&scat2=In+dir etta è della graupner ma penso sia lo stesso |
![]() | ![]() |
![]() | #3267 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: valdarno
| rientro
salve a tutti, dopo una sosta forzata di 4 mesi l'altra settimana ho ripreso in mano EA, devo dire che è piuttosto malconcio, addiurittura i contatti del x-16 fanno capricci (in volo mi andava a singhiozzo... ![]() ![]() domanda: che differenza c'è tra i due? è possibile (cambiando l'attacco) mettere una batteria lipo per x16 e pure per x8???? premetto che sono ancora alle NImh.... ![]() aspetto vs risposte e spero che per il fine settimana di inaugurare il nuovo EA SALUTI |
![]() | ![]() |
![]() | #3269 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2010 Residenza: Prov. Torino
| Citazione:
secondo te cambia molto passare da un Permax 400 ad un 480? e come elica cosa usi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #3270 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |