![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
si, io.... non ho video "di me stesso"....ma non credo assolutamente di essere stato l'unico..... girava un video in cui un tipo faceva acrobazia con l'easy star, ma io non sono mai riuscito a scaricarlo (file evidentemente non piu' presente sul server)....se cerchi qui nel forum c'è un topic che ne parla, e c'è anche il link al video, il video purtroppo non piu'... Ah, dimenticavo, io non ho fatto gli alettoni all'Easy Star.... per "entrare" in volo rovescio faccio mezzo looping.....stessa cosa per uscirne... Ancora: con le NiMH 7 celle (KAN 1050mAh) non veniva un gran che...perdeva quota e velocità (dato he bisogna reggerlo tanto con il picchia) e dopo un po' stallava.... Con le gigapower 2100mAh (3 celle LiPo) invece viene discretamente bene... si fanno anche virate di qui e li sempre in volo rovescio... ovviamente va piano, sul lungo perde quota.....e a vedersi è davvero bruttarello ![]() pero' lo fa....senza cambiare niente, senza aggiungere alettoni, senza maggiorare direzionale, senza cambiare motore...... | |
![]() | ![]() |
![]() | #312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2006
| Citazione:
MITICO! | |
![]() | ![]() |
![]() | #313 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
io ne ho montato e proivato uno e adesso sto insegnando a un oprincipiante e in volo rovescio ci sonbo andato eccomi, ancjhe looping e tonneux, ricordo: 7 2500 stilo sanyo e tutto originale. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #314 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'easy star è un aereo tranquillo e facile, e quando non c'è vento è davvero un gioco da ragazzi.... certo la manovra che ti ho descritto a riuscire riesce, e non è neanche difficile, ma vista "da fuori" l'easy capovolto è davvero "goffo".... insomma non è certo l'aereo che uno se si prende se vuole prendere dimestichezza con le acrobazie.... PS:guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=26712 | |
![]() | ![]() |
![]() | #315 (permalink) Top |
|
oggi ho riprovato il volo rovescio cercando di entrare dando timone tutto... diciamo scimmiottando un mezzo tonneau...ma molto molto brutto...ci si entra tutto scoposto, in un assetto un po' strano....e quindi poi dopo pochi metri mi ritrovavo "scomposto" e decidevo di uscire dallo pseudo volo rovescio con il solito mezzo loop.... PS:oggi con la LiPo 3s1p da 2100mAh ho volato 40minuti (dosando il gas, mai oltre mezzo stick per non sollecitare il motore)...sono atterrato ma il regolatore ancora non mia aveva tagliato il gas... sicuramente qualche altro minuto c'era |
![]() | ![]() |
![]() | #317 (permalink) Top | |
| Citazione:
quoto alla grandissima.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #318 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
io ho intenzione di comprare un easy star. Volevo chiederti che regolatore hai montato ? il motore è quello di serie? Ci vanno le lipo da 2100 nel vano batterie ? Grazie ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #319 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) JES 20A (che supporta sia NiMH, con le quli ho iniziato, sia LiPo, bisogna spostare un jumper per cambiare impostazione). 2)Si, almeno finchè non lo brucio ![]() 3)Le Gigapower 3s1p che ho preso io si, perfettamente, in larghezza matchano ESATTAMENTE con la larghezza del vano interno dell'aereo, tra l'altro sono proprio del peso giusto per avere il baricentro correttamente settato (se metto la lipo tutto avanti nella fusoliera......) | |
![]() | ![]() |
![]() | #320 (permalink) Top | |
| Citazione:
un 100inaio di mA di carica residua c'erano.... vabbe poca roba.... direi che i 40minuti dosando il gas ci stanno..... l'altro estremo (meno conservativo con il gas) mi ha fatto durare il volo 30 minuti.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |