12 dicembre 09, 10:52 | #3151 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Un campo di volo??????? Prova rimarrai soddisfatto!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
15 dicembre 09, 23:06 | #3154 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se è un outrunner (cioè a campana rotante esterna) dovrai fare un supporto di legno (compensato da 2-3 mm) per avvitare la "croce" che regge il motore....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
15 dicembre 09, 23:14 | #3156 (permalink) Top |
| Dove????? Comunque se è un inrunner puoi incollarlo come il 400, anche se io vedrei meglio due gocce di poliuretanica ( ma due gocce proprio tanto poi un pò espande) ...... Perchè cambi il motore? Il suo và benissimo !
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
16 dicembre 09, 22:41 | #3157 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2009 Residenza: Terni
| dove acquistare???
ciao a tutti! dopo essermi avvicinato al modellismo navale, vorrei provare ad accostarmi a questo tipo di modellismo! volevo provare a costruire un modello di aereo per motorizzarlo, a da quanto ho letto non è che sia così semplice riuscire a settare bene il mezzo per il volo! tanto meno con i modellio che mi son sempre piaciuti e che volevo provare a realizzare: i modelli tra le due guerre biplani e monopala, specialmente il corsair! qui ho letto che per i principianti consigliate questo easy star così pensavo di acquistarlo: dove consigliate di di farlo? avete qualche sito che si risparmia qualcosina? e quanto dovrebbe costare onoestamente? hodato una letta a molti messaggi ma 300 son tanti! e ho usato anche il tasto ricerca ma non son riuscito a trovare niente! nel frattempo ho individuato un campo di volo vicino a me e credo che nei porssimi giorni andrò a darci un occhiata come consiglaite voi! ;) ciao e grazie per l'aiuto!
__________________ ---Brad Barron--- ---Giulio--- |
21 dicembre 09, 13:31 | #3159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2.vanno bene quelli da 9gr 3.se vai con il vento ti conviene rinforzarlo altrimenti è ok. qui trovi un molte info su ES. EasyStar Fan Page: EasyStar | |
21 dicembre 09, 13:35 | #3160 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |