![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3111 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: padova
|
ciumbia ![]() ![]()
__________________ ![]() risus abundat in ore stultorum... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3112 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ci sono sempre i modelli professionali con ventola intubata e radio compresa nel prezzo di solo 150 di E-bay ![]() ![]() ![]() Purtroppo per prendere un modello serio che vola decentemente e insegna a pilotare perdonando le pirlate del neofita quello è il costo......qualcosa puoi risparmiare (anche quasi la metà) rivolgendoti al mercato dell'usato. Se hai un minimo di dimestichezza con l'elettrotecnica l'alimentatore è quasi a costo zero (cerca sul Barone "alimentatore PC)......... Ciao FRancesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3113 (permalink) Top |
|
be va be...x l'alimentatore ce l'ho già di un pc che ormai non uso +...e poi magari vado a farmi un giretto in qualche campo di volo e vedrò cosa posso trovare ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3115 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3117 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non è mia intenzione metterla sul personale o avvilire qualcuno.....intendiamoci ! ![]() Di quelle radio me ne è morta una tra le mani (morta morta! non scaricate le pile; per fortuna stavo assistendo il niubbo di turno nei controlli prevolo e il modello era a terra) io quella radio la considero poco adatta ai modelli volanti (quasi pericolosa ![]() Per risparmiare è sempre possibile rivolgersi all'usato (soprattutto ora che molti stanno passando ai 2,4Ghz) facendo ottimi affari . Ciao Francesco
![]() | ![]() |
![]() | #3118 (permalink) Top |
|
I "se" e i "ma" coprono parecchie ipotesi, compresa quella del cugino che gli regala una radio da 2000 euro..., resta il punto che, comprando il nuovo, la radio in combo con l'ES RTF e' adattissima a far volare *quel* modello (da 67 euro). Dovendo poi discutere delle eventuali migliorie.. allora hai voglia, si parte dalla radio, passando dal motore (brushless invece di quello standard), modifiche al direzionale, alettoni... ecc. ecc. ecc. ma questo viene "dopo", per ora lui, si presume, debba "imparare".
|
![]() | ![]() |
![]() | #3119 (permalink) Top |
|
vi dico solo che dove vado io ( intendo il mio negozio di modellismo ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3120 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |