Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 09, 23:24   #2961 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
ciao cecco ben sentito,non per contraddirti,ma guarda che è per aerei elettrici con motore permax 400,cosi dice la descrizione e parla proprio di es. ecc forse ti confondi con altri, comunque prova a vedere, sul sito helygo.it. ciao
Scarica max 8 A ......... per volare con l'ES (e peggio ancora con l'EG) ci vogliono almeno 7 o 8 celle (8,4 o 9,6V) e comunque la scarica max è scarsa (ai limiti della decenza), ci sarà un motivo per cui è necessario usare le Sub C e non le stilo......... (risparmi 5 euro e hai una batteria che tira poco e dura meno........) fai tu.......

Ciao

Francesco
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 12:08   #2962 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2008
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Scarica max 8 A ......... per volare con l'ES (e peggio ancora con l'EG) ci vogliono almeno 7 o 8 celle (8,4 o 9,6V) e comunque la scarica max è scarsa (ai limiti della decenza), ci sarà un motivo per cui è necessario usare le Sub C e non le stilo......... (risparmi 5 euro e hai una batteria che tira poco e dura meno........) fai tu.......

Ciao

Francesco
hai ragione, percio ti ho chiesto però è strano che hanno poca scarica ice che sono adatte al permax 400,e sono multiplex, che le da proprio per easystar,io sto usando queste in (foto stilo 8,4 1300mha )e ti dico che spingono bene,solo costano 25 euro a pacco,ciao fammi sapere..... prenderò le kan 8,4 che scaricano meglio
Icone allegate
Easy Star-5471.jpg  
Tarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 12:50   #2963 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano1300
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 310
fai prima a comprarti le lipo. guarda da hobbycity costano veramente poco
stefano1300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 13:07   #2964 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2008
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da stefano1300 Visualizza messaggio
fai prima a comprarti le lipo. guarda da hobbycity costano veramente poco
ciao ,se volevo usare le lipo le avrei gia usate,ma preferisco le nimh,sarò tradizionalista,ma mi trovo bene.
Tarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 13:08   #2965 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2008
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
hai ragione, percio ti ho chiesto però è strano che hanno poca scarica ice che sono adatte al permax 400,e sono multiplex, che le da proprio per easystar,io sto usando queste in (foto stilo 8,4 1300mha )e ti dico che spingono bene,solo costano 25 euro a pacco,ciao fammi sapere..... prenderò le kan 8,4 che scaricano meglio
cecco se ci sei....batti un colpo.
Tarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 13:28   #2966 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
cecco se ci sei....batti un colpo.

Eccomi (di fretta e di passaggio!) .........
Non sò che altro dirti ..... a me sembrano scarse..... sarà un impressione......
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 13:36   #2967 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2008
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Eccomi (di fretta e di passaggio!) .........
Non sò che altro dirti ..... a me sembrano scarse..... sarà un impressione......
ciao ,vai dietro di una pagina il mio precedente,messaggio ho messo un altra foto di quelle che sto usando ora,pacco d 8,4v 1300mha
Tarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 22:35   #2968 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
ciao ,vai dietro di una pagina il mio precedente,messaggio ho messo un altra foto di quelle che sto usando ora,pacco d 8,4v 1300mha
Si le avevo viste ...... che ti devo dire ....... se vanno bene usale...... considera che una cella in meno vuol dire tanto in termini di potenza ......
Mbo???????
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 09:23   #2969 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2008
Messaggi: 93
qualcuno puo darmi il file\link del easy per il g4?
Raudo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 13:56   #2970 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faber999
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Novara
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da indianajones2 Visualizza messaggio
.....mi si sta spezzando per usura quella parte sottile di elapor che fa da cerniera al direzionale.
.......
volevo farla con due strisce di nastro americano, incollate sulle facce della parte mobile e della parte fissa.

Pero' mi è venuto questo dubbio : mettendo un rettangolo di nastro per ogni faccia del direzionale , poi il direzionale puo' ancora piegarsi per le virate? ........

Metti prima il nastro su una faccia, poi pieghi completamente il direzionale sulla deriva e nastri anche l'altra faccia. In questo modo il nastro sarà piano da un lato e piegato dall'altro.
faber999 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Easy Star o Easy Glider?? Vince69 Aeromodellismo Principianti 40 29 settembre 09 19:46
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) denis482 Aeromodellismo Principianti 21 21 maggio 09 09:02
easy glider e easy star per REFLEX brifa Simulatori 1 29 maggio 06 01:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002