03 marzo 09, 16:57 | #2852 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
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Per fissarlo è sufficiente incollare una basetta di compensato da 3-4mm sul buco del motore originale e avvitarci il supporto motore a croce. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
03 marzo 09, 17:42 | #2853 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2007
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03 marzo 09, 18:05 | #2854 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
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Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
03 marzo 09, 18:19 | #2855 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007
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Come batterie penso di usare o un pacco a 8 celle nimh da 1300 o a 7 celle da 1100(che gia' possiedo)dici che la 6x4 va bene o devo predere qualcosa di piu' piccolo le caratteristiche del motore sono : # Rpm(Kv): 2800Rpm/V # Max Currect: 25A # Recommended Input Voltage: 6 - 18 Volt # Max Eff: 96% # Weight: 54g |
05 marzo 09, 10:53 | #2857 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: san vito al tagliamento
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| come scavare il depron
ciao sono nuovo ma forse posso aiutarti .. io ho visto scavare il depron e creare il "canale " per inserire una stecca di balsa , usando uno stagnatore rapido. "il maestro" che lo ha fatto si è preparato una seie di punte sagumate per le varie necessità e poi in base all'esigenza usa la più idonea. a me ha inserito una stecca di balsa nelle ali usando un righello come ferma punta (per non scendere troppo nell'ala e una punta sagomata quadra da 5mm .appogiandola sulla stecca( lunga 1metrto) e trascinandola ...la punta a tolto uno strato da 5mm a forma quadrata. cosi ho preso la stecca in balasa e la ho incastrata e icollata dentro. lo stesso procedimento lo usa per inserire tutto quello che serve (BATT.SERVI....RICEVENTI.)fammi sapere se ti sono stato utile.ciao
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05 marzo 09, 12:18 | #2858 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2007 Residenza: triveneto
Messaggi: 126
| Incollaggio Motore Citazione:
ti ringrazio x la tua "articolata" risposta, ma il problema e' che io non sono "ancora" un aeromodellista, questo per provare ad iniziare.... e' il mio I° aereo....tutti quei procedimenti di cui parli, tu li hai visti fare...io no.... x cui ho gran difficolta' a capire bene il tuo post, capisci ???... vorrei esser stato li' con te, a vedere all'opera il "maestro" !!!!! per non dire che le cose scritte, si possono anke interpretare male, se invece ci si potesse parlare....sarebbe tutt'altra cosa.... pazienza... saluti a S. VITO AL TAGL.to !!!! mooooolto tempo fa' ero un "lagunare", proprio li', nel XXII° battaglione carri...... bei tempi...se non altro, perke' ci sarebbero tanti annetti in meno.... un saluto.. atlas21 n.b.:qui trattasi di ELAPOR...non DEPRON... non credo siano la stessa cosa... ---------------------------------------------------------------- Io mi ricordo sempre il compleanno di mia moglie. Cade il giorno dopo di quando lei me lo ricorda. (Leopold Fechtner) Ultima modifica di ATLAS21 : 05 marzo 09 alle ore 12:24 | |
09 marzo 09, 10:00 | #2859 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: piacenza-colline val trebbia
Messaggi: 738
| easystar in avvitamento
Salve a tutti , scrivo per capire come risolvere un problema capitatomi ieri : ho fatto alzare in volo l'es, l'ho mandato un po' su, diciamo 30-50 m da terra. là in alto ho avuto l'impressione che sia stato "preso" da correnti d'aria che a terra certo non c'erano, e da quel momento ha cominciato a comportarsi in modo nervoso, sfuggendo dalla direzione e comandabilità, fino a che si è allontanato tantissimo e ha cominciato ad andare in avvitamento , molto rapidamente. col radiocomando ad un certo punto sono riuscito ma non so come a farlo uscire dal girare in tondo a vite ma solo per cambiarne il verso, fino a che sceso assai di quota, è sparito dietro a delle piante e si è ficcato incastrato in un comignolo per fortuna spento di una casa. (due ore di ricerche nei campi prima di trovarlo li ) la mia domanda, premesso che non posso andare ad un campo volo , è : come si esce dall'avvitamento? è stata un'esperienza traumatica !! |
09 marzo 09, 10:47 | #2860 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
Messaggi: 1.366
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che radio hai? che riceventi hai montato sull' easy star? Per me o hai preso una bella interferenza o ti si è rotto il servo della deriva. L'easystar, in caso di vite, mollando i comandi torna in volo dritto da solo....
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
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