![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #271 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
|
ho intenzione di prendere le lipo.... ho già caricatore e regolatore compatibili.... pensavo di prendere 3 celle e fare attenzione a non andare a manetta, magari settando la optic 6 con trim motore -25% così da limitare al 75% la corsa... dovrebbe andare più che bene vero? |
![]() | ![]() |
![]() | #273 (permalink) Top |
|
ma il baricentro dell'Easy dovè? Ho letto di molti qui che lo indicano nel punto in cui passa la baionetta. Invece il manuale indica a 5mm. dalla fine della paratia di protezione/alloggiamento baionetta. Quindi qualche mm. piu' indietro rispetto a dove passa la baionetta.... |
![]() | ![]() |
![]() | #274 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Non fare altre modifiche oltre a quelle già discusse; non ne vale la pena. Divertiticisivi così com'è fino a quando ti stufi e vorrai cambiare modello. Se metti le lipo(tre celle), preparati a sostituire il motore che brucerai quanto prima. Inoltre, essendo più leggere di sette celle NIMH, dovrai aggiungere piombo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #275 (permalink) Top | |
| Citazione:
no altre modifiche no... come detto il direzionale è la prima è unica cosa che veramente "ha da farsi"!!! però almeno delle pile che durino di più avevo intenzione di prenderle ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #276 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #277 (permalink) Top | |
| Citazione:
uhm....gli alettoni no..... anche se mi alletterebbe usarli come flap per atterraggi cortissimi ![]() in realtà la mia idea è lasciare tutto invariato (direzionale a parte, se no vira davvero poco) e mettere una lipo a 3 celle per aumentare l'autonomia... non usandola al massimo perchè non è mia intenzione bruciare il motore... ma semmai dovesse accadere... lo vorrei sostituire con un 400 più "robusto" e prestante...sempre senza snaturare l'easy star... consigli per una lipo da 3 celle? | |
![]() | ![]() |
![]() | #278 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
certo il costo è esattamente pari a quello dell'intero Easy Star ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #279 (permalink) Top |
|
fate le condoglianze a Diego (il mio easy star) perchè il suo motore sta' per lasciarci.... ho infatti deciso di prendere una LiPo 3S1P (GIGA POWER LiPo 11,1v 2100mah SCARICA 15C)... ![]() speriamo che il la mia saggezza freni il prurito che ho sul pollice destro ![]() povero motore... |
![]() | ![]() |
![]() | #280 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |