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Vecchio 28 maggio 06, 17:01   #271 (permalink)  Top
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ho intenzione di prendere le lipo....
ho già caricatore e regolatore compatibili....
pensavo di prendere 3 celle e fare attenzione a non andare a manetta, magari settando la optic 6 con trim motore -25% così da limitare al 75% la corsa...
dovrebbe andare più che bene vero?
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Vecchio 28 maggio 06, 17:18   #272 (permalink)  Top
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http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=26577

magari interessa a qualcuno...
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Vecchio 28 maggio 06, 17:20   #273 (permalink)  Top
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ma il baricentro dell'Easy dovè?
Ho letto di molti qui che lo indicano nel punto in cui passa la baionetta.

Invece il manuale indica a 5mm. dalla fine della paratia di protezione/alloggiamento baionetta.
Quindi qualche mm. piu' indietro rispetto a dove passa la baionetta....
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Vecchio 28 maggio 06, 20:43   #274 (permalink)  Top
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Non fare altre modifiche oltre a quelle già discusse; non ne vale la pena.
Divertiticisivi così com'è fino a quando ti stufi e vorrai cambiare modello.
Se metti le lipo(tre celle), preparati a sostituire il motore che brucerai quanto prima. Inoltre, essendo più leggere di sette celle NIMH, dovrai aggiungere piombo!
__________________
Ciao, Piero.

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Vecchio 29 maggio 06, 08:14   #275 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da CantZ506
Non fare altre modifiche oltre a quelle già discusse; non ne vale la pena.
Divertiticisivi così com'è fino a quando ti stufi e vorrai cambiare modello.
Se metti le lipo(tre celle), preparati a sostituire il motore che brucerai quanto prima. Inoltre, essendo più leggere di sette celle NIMH, dovrai aggiungere piombo!


no altre modifiche no...
come detto il direzionale è la prima è unica cosa che veramente "ha da farsi"!!!

però almeno delle pile che durino di più avevo intenzione di prenderle
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Vecchio 29 maggio 06, 09:19   #276 (permalink)  Top
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no altre modifiche no...
come detto il direzionale è la prima è unica cosa che veramente "ha da farsi"!!!

però almeno delle pile che durino di più avevo intenzione di prenderle
Io ho modificato sia il direzionale e ho fatto pure gli alettoni,sono molto più utili gli alettoni il direzionale praticamente non lo uso quasi mai
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Vecchio 29 maggio 06, 14:35   #277 (permalink)  Top
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Io ho modificato sia il direzionale e ho fatto pure gli alettoni,sono molto più utili gli alettoni il direzionale praticamente non lo uso quasi mai

uhm....gli alettoni no.....
anche se mi alletterebbe usarli come flap per atterraggi cortissimi


in realtà la mia idea è lasciare tutto invariato (direzionale a parte, se no vira davvero poco) e mettere una lipo a 3 celle per aumentare l'autonomia...
non usandola al massimo perchè non è mia intenzione bruciare il motore...

ma semmai dovesse accadere...
lo vorrei sostituire con un 400 più "robusto" e prestante...sempre senza snaturare l'easy star...

consigli per una lipo da 3 celle?
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Vecchio 29 maggio 06, 14:48   #278 (permalink)  Top
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Se metti le lipo(tre celle), preparati a sostituire il motore che brucerai quanto prima.
pure se trimmo il canale 3 del radiocomando a -25%?

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Inoltre, essendo più leggere di sette celle NIMH, dovrai aggiungere piombo!
be se prendo lipo da 2000mAh no...il peso è lo stesso delle 7 celle NiMh della KAN che uso ora...

certo il costo è esattamente pari a quello dell'intero Easy Star
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Vecchio 30 maggio 06, 10:26   #279 (permalink)  Top
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fate le condoglianze a Diego (il mio easy star) perchè il suo motore sta' per lasciarci....

ho infatti deciso di prendere una LiPo 3S1P (GIGA POWER LiPo 11,1v 2100mah SCARICA 15C)...




speriamo che il la mia saggezza freni il prurito che ho sul pollice destro


povero motore...
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Vecchio 30 maggio 06, 10:29   #280 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da din_s
fate le condoglianze a Diego (il mio easy star) perchè il suo motore sta' per lasciarci....

ho infatti deciso di prendere una LiPo 3S1P (GIGA POWER LiPo 11,1v 2100mah SCARICA 15C)...




speriamo che il la mia saggezza freni il prurito che ho sul pollice destro


povero motore...
La scocciatura non è tanto spendere 5-6 Euro di motore, quanto quella di aprire il modello per sostituirlo!
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