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Vecchio 16 febbraio 09, 18:24   #2771 (permalink)  Top
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L'avatar di cecco
 
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Vabbè che siamo nell' era dell' immagine ma secondo te che dati tecnici si ricavano da una foto del motore????????

Ok è un 2900kv quindi come giri ci siamo, ma quanti Watt esprime? Quanto pesa? Entra al posto dello Speed400 originale?
Vai Pirata facci sapere di più!


Ciao

Francesco


P.s. non è un intrusione .... questo è il Thread dell'E.S..... e magari se cerchi nelle risposte già date trovi quello che cerchi.... che su 2700 e passa post in questa discussione almeno la metà parlano di rimotorizzare l'E.S.
__________________
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Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 19:01   #2772 (permalink)  Top
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L'avatar di MarkIV
 
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Certo che allenarsi sul simulatore con un EasyStar normale e poi trovarsi tra le mani un EasyStar con gli alettoni è volersi incasinare la vita da soli...

Con il mio ho provato di tutto ma in vite non c'è mai entrato, ho svalazzato anche con un bel vento ma l'Easystar si "stabilizza" quasi sempre da solo.
__________________
Per Aspera ad Astra!

.... e per confine il cielo.
MarkIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 19:35   #2773 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MarkIV Visualizza messaggio
Certo che allenarsi sul simulatore con un EasyStar normale e poi trovarsi tra le mani un EasyStar con gli alettoni è volersi incasinare la vita da soli...

Con il mio ho provato di tutto ma in vite non c'è mai entrato, ho svalazzato anche con un bel vento ma l'Easystar si "stabilizza" quasi sempre da solo.
ripeto... avevo quello che passava il convento.
e, ad ogni modo, anche con modelli più cattivelli (mi sono tolto lo sfizio di provare anche con un katana) avevo un controllo assai maggiore.
anzi... a dirla tutta mi viene più naturale usare gli alettoni che non il timone.
quando non c'è vento però....
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 08:46   #2774 (permalink)  Top
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Thumbs up

Giusto cecco ora ti soddisfo!

Descrizione e specifiche tecniche:

Rotational Speed 2900 RPM/V
Continuous Current 16A
Max. Current 22A
Input Voltage 6 - 18V
Max. Efficiency 95%
No Load Current 0.6A
Internal Resistance 56mΩ
Motor Dimensions (Diameter x Length) 20mm x 29mm
Shaft Dimensions (Diameter x Length) 2mm x 10mm
Input Battery Types NiCd/ Nimh/ Li-po Battery

Per la dimensione non ho problemi so già come adattarlo
piratasegreto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 08:48   #2775 (permalink)  Top
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di preciso non so quanto pesa ma ho notato che è una fogliettina rispetto allo speed 400
piratasegreto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 09:20   #2776 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da piratasegreto Visualizza messaggio
Giusto cecco ora ti soddisfo!

Descrizione e specifiche tecniche:

Rotational Speed 2900 RPM/V
Continuous Current 16A
Max. Current 22A
Input Voltage 6 - 18V
Max. Efficiency 95%
No Load Current 0.6A
Internal Resistance 56mΩ
Motor Dimensions (Diameter x Length) 20mm x 29mm
Shaft Dimensions (Diameter x Length) 2mm x 10mm
Input Battery Types NiCd/ Nimh/ Li-po Battery

Per la dimensione non ho problemi so già come adattarlo

Quindi, se non ricordo male, lo puoi sostituire paro paro al 400 usando la stessa elica (magari dovrai usare un mozzo per adattarla..) ....... cura solo il raffreddamento e la circolazione dell'aria intorno al motore cercando di non indebolire la struttura.....

Ciao

Francesco



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Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 10:10   #2777 (permalink)  Top
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praticamente mi stai dicendo che ho la stessa potenza del 400??
piratasegreto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 10:19   #2778 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da piratasegreto Visualizza messaggio
praticamente mi stai dicendo che ho la stessa potenza del 400??
Non credo che il 400 a spazzole sopporti 22A e 3 celle lipo, quindi da questo motore puoi ottenere tranquillamente 220W
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 10:37   #2779 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da f.alberto Visualizza messaggio
Non credo che il 400 a spazzole sopporti 22A e 3 celle lipo, quindi da questo motore puoi ottenere tranquillamente 220W
Mbè 22A è il massimo e conviene non tenerlo per più di qualche secondo ....
La potenza sarà comunque superiore e aumentando un poco il diametro ed il passo (fino a raggiungere il massimo assorbimento consigliato 16A) potrai ottenerne fin troppa.
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Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 12:27   #2780 (permalink)  Top
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L'avatar di f.alberto
 
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Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Mbè 22A è il massimo e conviene non tenerlo per più di qualche secondo ....
La potenza sarà comunque superiore e aumentando un poco il diametro ed il passo (fino a raggiungere il massimo assorbimento consigliato 16A) potrai ottenerne fin troppa.
Si naturalmente 22A è il massimo, ma vorrei vedere l'easystar sempre a manetta con 220W
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
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