16 febbraio 09, 19:24 | #2771 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.611
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Vabbè che siamo nell' era dell' immagine ma secondo te che dati tecnici si ricavano da una foto del motore???????? Ok è un 2900kv quindi come giri ci siamo, ma quanti Watt esprime? Quanto pesa? Entra al posto dello Speed400 originale? Vai Pirata facci sapere di più! Ciao Francesco P.s. non è un intrusione .... questo è il Thread dell'E.S..... e magari se cerchi nelle risposte già date trovi quello che cerchi.... che su 2700 e passa post in questa discussione almeno la metà parlano di rimotorizzare l'E.S.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
16 febbraio 09, 20:01 | #2772 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Mugello
Messaggi: 127
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Certo che allenarsi sul simulatore con un EasyStar normale e poi trovarsi tra le mani un EasyStar con gli alettoni è volersi incasinare la vita da soli... Con il mio ho provato di tutto ma in vite non c'è mai entrato, ho svalazzato anche con un bel vento ma l'Easystar si "stabilizza" quasi sempre da solo.
__________________ Per Aspera ad Astra! .... e per confine il cielo. |
16 febbraio 09, 20:35 | #2773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009
Messaggi: 297
| Citazione:
e, ad ogni modo, anche con modelli più cattivelli (mi sono tolto lo sfizio di provare anche con un katana) avevo un controllo assai maggiore. anzi... a dirla tutta mi viene più naturale usare gli alettoni che non il timone. quando non c'è vento però.... | |
17 febbraio 09, 09:46 | #2774 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006 Residenza: Foggia
Messaggi: 151
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Giusto cecco ora ti soddisfo! Descrizione e specifiche tecniche: Rotational Speed 2900 RPM/V Continuous Current 16A Max. Current 22A Input Voltage 6 - 18V Max. Efficiency 95% No Load Current 0.6A Internal Resistance 56mΩ Motor Dimensions (Diameter x Length) 20mm x 29mm Shaft Dimensions (Diameter x Length) 2mm x 10mm Input Battery Types NiCd/ Nimh/ Li-po Battery Per la dimensione non ho problemi so già come adattarlo |
17 febbraio 09, 10:20 | #2776 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
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| Citazione:
Quindi, se non ricordo male, lo puoi sostituire paro paro al 400 usando la stessa elica (magari dovrai usare un mozzo per adattarla..) ....... cura solo il raffreddamento e la circolazione dell'aria intorno al motore cercando di non indebolire la struttura..... Ciao Francesco .
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17 febbraio 09, 11:37 | #2779 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
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| Citazione:
La potenza sarà comunque superiore e aumentando un poco il diametro ed il passo (fino a raggiungere il massimo assorbimento consigliato 16A) potrai ottenerne fin troppa.
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