22 gennaio 09, 13:30 | #2702 (permalink) Top |
User |
Ola y todos! Oggi vado a fare un voletto (nebbia permettendo) di prova per vedere se mi son dimenticato come far rimanere l'es in aria per qualche minuto. Spero di riuscire a fare un video così poi lo posto!! ciao ciao ciao!! p.s: qualcuno che ha messo le luci sull'es mi passerebbe lo schema? GRAZIEEEE
__________________ "se lo vuoi...nulla è impossibile" |
02 febbraio 09, 13:07 | #2703 (permalink) Top |
User |
Ecco il mio aereo.. E' molto simile all'easy star ^^ merlin condor1380... un po' devastato XD ci ho imparato a volare.. una volta mi è caduto, aprendo il davanti, al decollo.. poi ho volato bene ^^ successivamente ho fatto gli alettoni e cambiato i servi dell'elevatore-timone (erano un po' lentini)... poi caduto durante un volo inverso, nella neve.. giornata in cui ho perso un adesivo XD |
02 febbraio 09, 15:37 | #2706 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i servi delle ali pesano 9g e sono da 1 chilo circa, 5 ciascuno su ebay, velocissimi.. collegati alla radio 4ch di scatola con un connettore a T. le astine di ferro sono piegate perchè le uso come trimm.. come vedete è molto artigianale come modifica | |
02 febbraio 09, 16:59 | #2707 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Mugello
| Citazione:
Cmq mi associo, il modello è carino, e la modifica niente male davvero!
__________________ Per Aspera ad Astra! .... e per confine il cielo. | |
03 febbraio 09, 12:40 | #2708 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
Ciao a tutti, premetto che mi sono letto la mega discussione (non tutta ovviamente) e ho usato anche la funziona cerca.. mi scuso se nonostante questo riporto argomenti già trattati o domande a cui è gia stata data una risposta.. sono un fan dell easy star e gli ho già apportato qualche modifica.. volevo cambiarne la motorizzazione.. ne volevo una più "spinta" e ho letto varie soluzioni..il problema è che per me che sono abbastanza ignorante sono troppe .. cioè volevo sapere quale secondo voi era la più indicata per potenziare il modello cercando di mantenere il rapporto durata/potenza/peso/prestazioni/costi/capacità di trasporto tipo videocamera.. insomma.. quale secondo la vostra esperienza è sembrata la migliore.. Inoltre volevo sapere se cè un modo per riaprire la fusoliera in modo sicuro per facilitare ad esempio il passaggio dei cavi.. ecc grazie mille! |
04 febbraio 09, 00:11 | #2709 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qui me ne hanno consigliati 2: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-volarerc.html | |
04 febbraio 09, 09:31 | #2710 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |