![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2611 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
| prova regolatore
scusate la domanda che potrebbe essere anche stupida. sto cercando di provare un regolatore jes 020, l'ho collegato alla batteria e alla rx, non al motore: non emette nessun bip (come dovrebbe almeno fare). Dipende dal fatto che non ho collegato il motore e potrebbe non funzionare? Grazie Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #2612 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Usa la classica per la fuso . ![]() Citazione:
![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #2613 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dimens. mm27,5 x 40,5 Peso gr.73 RPM a Vuoto 17400 Assorb. a vuoto (A) 0,7 Assorb. Max 8 A Diam. Albero mm 2,3 Verso di rotazione Orario Voltaggio operativo (V) 5-8 Temp.Max esercizio (°C) 80 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2614 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2615 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2616 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2008 Residenza: liguria
| fly cam
Salve a tutti, sono un principiate,ho fatto solo qualche voletto con l'easy star aiutato dal mio istruttore grandemago.Piu avanti vorrei montare sul modello una fly cam2.Per chi a gia' esperienza sa dirmi dove conviene e come conviene piazzarla?grazie buoni voli |
![]() | ![]() |
![]() | #2617 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Io ho fatto così Base in balsa leggermente inclinata verso il basso, fissata sul dorso con nastro adesivo. Giro completo di nastro passante nella sede delle ali. Nel link sottoindicato, puoi vedere come vengono le riprese aeree. Vittorio
__________________ _____________________________________________ Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi. http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2618 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2008 Residenza: liguria
| flycam
Grazie Vittorio,complimenti per i video.Volevo chiederti ancora una cosa,la basetta in balsa va a copiare il profilo del modello dove appoggia oppure e' semplicemente piatta?dalla foto non riuscivo a vedere bene. ciao-! |
![]() | ![]() |
![]() | #2619 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
| Guarda lo schizzo. E' chiaro?
__________________ _____________________________________________ Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi. http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |