07 ottobre 08, 11:35 | #2561 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qualcosa non torna,o e' 2s o e' 11 V Mi sembrano troppo per gli alettoni dell'easystar,come misure intendo.trovali da 9 mm di altezza se riesci. dimenticavo..servi per il direzionale e elevatre da 2,2 kg?????..guarda che non ci stanno!! deevi stare su hitec hs81 per stare nelle misure o leggerissimamente piu' grossi! se proprio vuoi stare tranquillo prendi hs81Mg con ingranaggi in metallo.ciao | |
07 ottobre 08, 18:58 | #2562 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2006
| Citazione:
Riformuliamo: motore EMAC CF2812 1534 kv servi: tutti DYS 2024 (mi sembrano simili agli Hitec HS 55) regolatore: Hobby Wing 18A batteria: Loong Max 1300 mAh 2S1P 7,4V elica: 6,5x6,5 oppure??? Per favore ci butti un occhio? Grazie | |
07 ottobre 08, 19:54 | #2563 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora da quello che posso capire vorresti spendere il meno possibile giusto? e OK ti capisco.pero' fai il ragionamento anche a lungo termine.. Il motore da quello che ho visto e' un cinese e come caratteristiche non va' lontano da un motore a spazzole. il regolatore da 18 Amp e poi difficile da riutilizzare con altri motori brushless,io almeno il regolatore ti consiglierei di prendedre un 30 Amp,lo puoi riutillizare lùalmeno con altri motori piu' performanti in futuro. La lipo va bene,e stessa cosa l'elica. Devi dirmi il budget che vorresti spendere e ti so dire di piu'.Io personalmente prenderei un Hype su jonathan,costa dai 20 ai 30 euro in base alle caratteristiche ed e' di gran lunga migliore di quel Emac.(4 STRLINE?!?!) questo per esempio andrebbe benone:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Comunque ripeto,dipende da cosa vuoi spendere e da quello che vuoi ottenere.ciao Ultima modifica di PorcoConLeAli : 07 ottobre 08 alle ore 19:59 | |
07 ottobre 08, 20:28 | #2565 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
| Easystar/brushless
Grazie ancora per l'interessamento. premetto che ho avuto occasione di fare alcuni voli con un avistar 40 in campo di volo. Quello che voglio ottenere è un modello scuola da fare volare "fuori campo dal campo di volo" ma in una zona di campagna in quanto il campo di volo mi rimane distante. Pensavo di sostituire il 400 originale in quanto un motore un pò più ricco mi potrebbe agevolare in caso di difficoltà. Successivamente vorrei passare nuovamente ad un traine a scoppi su campo di volo. In pratica l'ES mi dovrebbe consentire di famigliarizzare con le distanze ed i comandi. Grazie. |
10 ottobre 08, 14:04 | #2567 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008
|
salve ragazzi, qualcuno mi sa indicare il modo più economico di acquistare un easystar? conviene prendere la scatola di montaggio + il resto a parte? in questo caso cosa mi consigliate di acquistare e dove? Grazie mille (ps: la radio già ce l'ho)
|
10 ottobre 08, 19:37 | #2568 (permalink) Top |
User |
X lucriz: i servi hs81 sono leggermente piccoli,comunque niente di drammatico,se riesci a fargli una buona protezione(esempio gommapiuma) e incollaggio giusto sono perfetti,altrtimenti cerca servi di 2 o 3 mm piu' lunghi. X DaRt86: se hai gia' il radiocomando (3ch almeno) devi prendere a parte il regolatore,2 servi e batteria. il motore(a spazzole classe 400) e' gia incluso con elica se tieni il motore originale ti basta un regolatore x motori a spazzole da 8A,lipo da 7,4 diciamo un 800/1200Mah e 8/10 C di scarica. i servi idem come sopra o hs81 o leggermente piu' grossi! ciao |
13 ottobre 08, 11:23 | #2570 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq ottima osservazione,e nulla di piu' semplice...IO ho semplicemente aggiunto una striscia di 2 cm di larghezza x lunghezza del timone fatta con del semplice Polipropilene Alveolare.leggerissimo e fa' alla grande il suo dovere! ciao | |
Bookmarks |
| |