25 settembre 08, 22:01 | #2541 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2008
| aiuto!
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, ho appena acquistato un easy star..la versione gia montata, mi hanno spiegato tutto come montare le ali ecc..ma nn mi hanno spiegato dei fili interni.. praticamente mi trovo 3 fili quelli tripli ke vanno ai servi, due diretti e uno ke va a una specie di scatolina cn lo scotch da cui parte anke un filo doppio (positivo e negativo).. ora io all'aereo ci sto montando un nuovo ricevitore ke avevo su un altro aereo..il ricevitore ha un filo di quelli tripli ke parte e penso sia l'alimentazione..poi ho il pacco batterie..mi spiegate x favore come collegare tutti sti fili??? VI RINGRAZIO DA ORA.. ciao |
26 settembre 08, 11:58 | #2542 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la versione acquistata è la RR cioè questa? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Vorrei fare stesso acquisto, ma non è inlustrato tutto nel manuale? Meglio che mi faccia vedere dal rivenditore prima di fare l'acquisto.... | |
27 settembre 08, 11:59 | #2544 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Modena
|
Avrebbero dovuto esserci 2 tiranti in acciaio con la zeta da una delle parti necessari per il cabra e il timone, del resto se guardi nelle istruzioni di montaggio sono elencati tutti i pezzi del kit!!! Prova a guardare meglio nella scatola. ciao.
|
27 settembre 08, 13:15 | #2545 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Per come conosco Multiplex, se mandi una mail, te li spediscono gratis... | |
27 settembre 08, 15:33 | #2546 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006
|
Ho controllato...non c'è...il modello l'ho preso in permuta con un altro da un privato, chissà dove è finito, comunque questo può andare bene? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
27 settembre 08, 16:27 | #2550 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
se non riesci a trovarli, puoi sempre utilizzare i raggi per le biciclette, e se non li trovi lunghi abbastanza puoi sempre unirli con i mammuth da elettricisti preventivamente spogliati della plastica...... su alcuni modelli li ho utilizzati e vanno bene.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |