Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 08, 21:01   #2541 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2008
Messaggi: 1
aiuto!

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum,
ho appena acquistato un easy star..la versione gia montata, mi hanno spiegato tutto come montare le ali ecc..ma nn mi hanno spiegato dei fili interni..
praticamente mi trovo 3 fili quelli tripli ke vanno ai servi, due diretti e uno ke va a una specie di scatolina cn lo scotch da cui parte anke un filo doppio (positivo e negativo)..
ora io all'aereo ci sto montando un nuovo ricevitore ke avevo su un altro aereo..il ricevitore ha un filo di quelli tripli ke parte e penso sia l'alimentazione..poi ho il pacco batterie..mi spiegate x favore come collegare tutti sti fili???
VI RINGRAZIO DA ORA..
ciao
gianlueasy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 10:58   #2542 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2008
Residenza: Lucca (TOSCANA)
Messaggi: 27
Invia un messaggio via MSN a simonebruno
Citazione:
Originalmente inviato da gianlueasy Visualizza messaggio
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum,
ho appena acquistato un easy star..la versione gia montata, mi hanno spiegato tutto come montare le ali ecc..ma nn mi hanno spiegato dei fili interni..
praticamente mi trovo 3 fili quelli tripli ke vanno ai servi, due diretti e uno ke va a una specie di scatolina cn lo scotch da cui parte anke un filo doppio (positivo e negativo)..
ora io all'aereo ci sto montando un nuovo ricevitore ke avevo su un altro aereo..il ricevitore ha un filo di quelli tripli ke parte e penso sia l'alimentazione..poi ho il pacco batterie..mi spiegate x favore come collegare tutti sti fili???
VI RINGRAZIO DA ORA..
ciao
Ciao
la versione acquistata è la RR cioè questa?
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Vorrei fare stesso acquisto, ma non è inlustrato tutto nel manuale?
Meglio che mi faccia vedere dal rivenditore prima di fare l'acquisto....
simonebruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 10:20   #2543 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mavericks
 
Data registr.: 04-05-2006
Messaggi: 55
Salve, domanda veloce veloce, ho comprato un ES in scatola di montaggio, la tiranteria per i servi non c'è, ci sono i tubetti in plastica ma non la tiranteria in metallo...è normale o avrebbe dovuto esserci?
Mavericks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 10:59   #2544 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2007
Residenza: Modena
Messaggi: 54
Avrebbero dovuto esserci 2 tiranti in acciaio con la zeta da una delle parti necessari per il cabra e il timone, del resto se guardi nelle istruzioni di montaggio sono elencati tutti i pezzi del kit!!! Prova a guardare meglio nella scatola. ciao.
magalas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 12:15   #2545 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airdemon
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
Citazione:
Originalmente inviato da Mavericks Visualizza messaggio
Salve, domanda veloce veloce, ho comprato un ES in scatola di montaggio, la tiranteria per i servi non c'è, ci sono i tubetti in plastica ma non la tiranteria in metallo...è normale o avrebbe dovuto esserci?
Ci devono essere, magari attaccati con un pezzetto di scotch all'interno della scatola, senno' e' tuo diritto chiederli a chi ha venduto la scatola di montaggio.
Per come conosco Multiplex, se mandi una mail, te li spediscono gratis...
airdemon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 14:33   #2546 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mavericks
 
Data registr.: 04-05-2006
Messaggi: 55
Ho controllato...non c'è...il modello l'ho preso in permuta con un altro da un privato, chissà dove è finito, comunque questo può andare bene?
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Mavericks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 15:00   #2547 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airdemon
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
Fai prima se vai da Fadda fai date, (c'e' ad Oristano?), e prendi due fili di acciaio armonico da 0,8mm e li pieghi da te....
airdemon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 15:19   #2548 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mavericks
 
Data registr.: 04-05-2006
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da airdemon Visualizza messaggio
Fai prima se vai da Fadda fai date, (c'e' ad Oristano?), e prendi due fili di acciaio armonico da 0,8mm e li pieghi da te....
Cè Fadda legnami, ma non penso sia lo stesso della catena fai da te...però c'è anche Bricofer ma non ho mai visto i fili di acciaio armonico sugli scaffali...
Mavericks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 15:25   #2549 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airdemon
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
A cagliari c'e'. Se vuoi lo prendo io e lo do al tuo amico...
airdemon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 15:27   #2550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
se non riesci a trovarli, puoi sempre utilizzare i raggi per le biciclette, e se non li trovi lunghi abbastanza puoi sempre unirli con i mammuth da elettricisti preventivamente spogliati della plastica...... su alcuni modelli li ho utilizzati e vanno bene.....
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Easy Star o Easy Glider?? Vince69 Aeromodellismo Principianti 40 29 settembre 09 19:46
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) denis482 Aeromodellismo Principianti 21 21 maggio 09 09:02
easy glider e easy star per REFLEX brifa Simulatori 1 29 maggio 06 01:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002