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User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: cagliari
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| Credo di ricordare che sia da tagliare quella originale in due e poi inserire una nuova da 6mm all'interno della baionetta tagliata in modo che quando separi le due semi ali quella tagliata rimanga nelle semi ali e la nuova la puoi sfilare tranquillamente.
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User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: a casa
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| ci sono modellisti su msn?
Salve Mi chiamo o meglio mi chiamano Roberto e si puo dire che anche io sono un principiante Ho da poco acquistato un beam con motore e regolatore della scorpion con pale torsion, in assenza di giroscopio nel kit gli ho abinato un gy 401 il tutto controllato con radio spektrum dx7. ho fatto i miei primi voli ma il mio ultimo e andato male poiche preso fiducia i esso l' allontanato fino al tal punto di non capire più la sua posizione, potete immaginare la caduta che ho fatto. Ora mi ri trovo con con un elicottero da 600,00 euro che non so come settare. Pertanto volevo chiedere se qualche esperto del capo ha msn e soprattutto se e disposto a fare qualche audio conversazione per darmi una mano. il mio nick name è: roberto la mia e-mail è: Drago983@alice.it Cordiali saluti Cipolla Roberto da Belluno |
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User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
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drago, mi sa che hai sbagliato categoria! questa e' aereomodellismo, non heli! Jigen sabato ho collaudato il mio. Hai ragione, il motore e' ottimo, tira che e' una bellezza! Anche il mio e' risultato cabrato,ora vedo se posso spostare qualcosa per trovare il centraggio giusto... gianfry se riuscissi a trovare una baionetta in carbonio da 8 sarebbe l'ideale. Piu' lunga di quella originale e inserita in un tubo in alluminio incollato dentro l'ala... |
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User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 160
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ciao Airdemon, sabato sono andato al campo e l'ho provato solo con l'elica che mi hai dato tu (una sciccheria), però ho notato che andando con motore a circa metà stik tendeva sempre a cabrare(con 10g di piombo quelli che usano per l'equilibratura i gommisti) poi a casa ho controllato meglio il bilanciamento e addirittura ho dovuto aggiungere altri 10g ma non l'ho provato ancora. Sono riuscito a recuperare l'elica originale e voglio provare ad andare anche con questa giusto per vedere come va. |
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User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
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L'Easy tende sempre a cabrare sotto motore: dipende dal fatto che l'ala, gia' a profilo portante di suo, e' calettata con un incidenza positiva esagerata, per aiutare i principianti come comportamento di volo. Con lo Speed400 te ne accorgi poco, perche' tira in maniera solo sufficiente... Ma se pensi che lo stiamo motorizzando con un motore che ha almeno tre volte la potenza originale, il tutto viene amplificato! Se proprio di vuole, conviene miscelare un po' di cabra col gas in modo che la tendenza a cabrare venga ridotta. Se si volesse un modello veloce in volo orizzontale, allora andrebbe modificata l'incidenza dell'ala (un po' complicato)... o si cambia modello ![]() Io mi sono trovato molto bene con l'elica originale... |
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User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 160
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Questa sera volando con AirDemon e stuzzicato da lui per la modifica alettoni all'easy mi sto convincendo sempre piu che è la cosa giusta da fare se voglio che sia un po piu reattivo, ti chiedo troppo se potresti darmi una mano a fare la modifica? magari quando siamo al campo. Siccome non mi diletto tanto con questi lavori e prima di fare qualche ca**ata e rischiare di non divertirmi piu, preferisco che ci sia qualcuno che mi dia una mano, però al momento non ho i due servi devo aspettare lollo che riapre in quanto in ferie. |
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User Data registr.: 02-12-2007
Messaggi: 127
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Salve a tutti volevo un parere da voi esperti ,faccio volare il mio easystar con la configurazione standard e una batteria da 8,4v da 1100mah e ci volo per circa 10 -12 minuti,a casa mi ritrovo ad avere un pacco batterie da 9,6v da 1000mah quelli delle macchine gignikko (pile stilo), il peso e' uguale al pacco dell'aereo secondo voi posso usarlo anche se devo metterlo di traverso nella fusoliera data la dimensione o non e' adatto ?
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UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
| Citazione:
Sfutta i "cavalli" in più per fare quota in minor tempo e poi tieni al minimo indisponsabile i giri del motore . Per quanto riguarda il peso vai tranquillo , mettile batt nel muso e controlla che sia leggermente picchiato . stop Ciao Filippo ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
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