11 luglio 08, 10:21 | #2402 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: cagliari
|
ancora io, allora ho montato l'easy star tuuto ok spero! adesso mi è venuto un dubbio come monto l'elica? non riesco a trovare la discussino dove se ne è gia parlato mi potete aiutare? sulle istruzioni ce scritto che bisogna girarla ma qualcosa di piu preciso dove lo trovo sul forum e che colla davo usare ho il ciano e l'superattac |
11 luglio 08, 10:42 | #2403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2008 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Prima di montare fai le prove con il motore e l'elica girata in questo modo così da essere sicuro di collegare i cavi nella maniera corretta. Tenendo l'Easy S in posizione di lancio devi sentire l'aria che viene verso di te ovviamente. | |
11 luglio 08, 11:47 | #2405 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'attack non va bene perchè la plastica dell'elica si fonde e dopo un po' ti trovi il perno che gira a vuoto dentro (a me è successo così). Usa un'altra colla che non sia una ciano io in casa avevo solo la millechiodi che non va affatto bene ma ora l'elica è ben salda. Insomma tutto tranne l'attack. | |
11 luglio 08, 19:29 | #2406 (permalink) Top |
|
allora sono arrivato al punto di girare l'elica e metterla nell'ogiva poi ho incollato l'giva sull'asse del motore con la colla epoxy tutto ok. ma adesso quano mando il motore a tutta birra l'elica ad un certo punto si stacca dall'ogiva. dovrò incollare anche l'lica all'ogova? |
11 luglio 08, 21:37 | #2407 (permalink) Top |
|
ancora io, ho finito il tutto il mio easystar sembra tutto ok ma la escursioni del piano di coda ed il timone non sembrano avere le misure giuste come posso fare per metterle al pun to giusto cioe sul menuale dice che devono avere circa 10mm di corsa. |
12 luglio 08, 09:18 | #2409 (permalink) Top |
|
ancora un altro problema, sto cercando di bolanciare l'easy ho una batt di 3 celle 2200 mA per far si che il modello stia in perfetto equilibrio devo metterle il piu indietro possibile altrimenti se le metto in fondo alla fusoliera cioe proprio davanti al muso il modello tende a pichhiare di brutto. le istruzioni cidono che il baricentro si trova a 5mm davanti al bordo posteriore delle coperture delle baionetta, ma io se non metto la batteria tutta indietro il modello non ne vuole proprio sapere di stare in equilibrio |
12 luglio 08, 13:08 | #2410 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai un pacco batteria un po' sproporzionato 3 celle sono tante, comunque usa il punto indicato sulle istruzioni come baricentro per metterci i pollici e tenere il modello e cerca l'equilibrio giusto spostando il pacco delle batterie. Se lo trovi con le batterie tutte arretrate va bene così. | |
Bookmarks |
| |