14 aprile 08, 10:10 | #2282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
scherzo, ma si è rotto il tirante dìacciaio o il bowden(la guaina dove passa dentro il tirante)? cmq sia in qualsiasi negozio di modellismo trovi i ricambi lo speed 400 brucia subito, ma quanto tempo ti dura non lo so proprio.... usa un pacco a 2 celle. Attento che il CB in dotazione brucia quelle celle in un batter d'occhio non reggono carche elevate...... le mie sono partite subito!!!!!! | |
15 aprile 08, 07:34 | #2283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Avrai così una lunga durata, comunque è stata fatta una microdiscussione su questo argomento, mi pare che si fosse concluso dicendo che il motore dura al max per circa 10 minuti, poi si fondono i filamenti. | |
21 aprile 08, 12:27 | #2284 (permalink) Top |
User |
Volessi mettere questo motore sull'easy... Hobbycity Online R/C Hobby Store : KDA 20-40 28Turn L Brushless Inrunner $14.95 dovrei mettere un regolatore per lipo e un pacco da 2 celle o 3 celle? |
21 aprile 08, 15:30 | #2285 (permalink) Top |
User |
OPPURE QUESTO.... Hobbycity Online R/C Hobby Store : BA BL2040 2400kv Brushless Inrunner Motor $16.50 mA RISPETTO AL 400 6V ..COME ANDREBBE ? Alimentato a 2 o 3 celle? |
22 aprile 08, 17:14 | #2286 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: Firenze
|
Salve a tutti mi è appena arrivato easystar quello montato a parte la coda, ho notato che si sbilancia da una parte la sx guardando da dietro anche se metto le batterie è normale comporterà problemi posso rimediare con piombo?per colorarlo a parte i pennarelli posca posso usare vernice in barattoli a spruzzo?o visto che la trasmittente fa un pò pena specialmente i trim si spotano che e un piacere quando ho messo a punto il modello (appena cabrato ho letto) lo lancio diritto do gas prendo quota sistemo i trim e per fermarli in posizione posso mettere dello smalto per unghie? appena viene il bel tempo vado a provarlo speriamo bene altrimenti lascio fare a istruttore che è meglio
Ultima modifica di zeffiro62 : 22 aprile 08 alle ore 17:18 |
29 aprile 08, 12:53 | #2289 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: Firenze
|
Domenica sera ho provato lo star.Mi metto controvento lo lancio do gas appena un po di elevatore bene va su come una piuma, ma appena tolgo motore prendo il vento me lo porta via con il timone non riesco proprio a dirigerlo devo tirarlo giù con l'elevatore altrimenti il vento lo rovescia e non riesco a riprenderlo neanche con motore a manetta.Domande devo volare in completa assenza di vento almeno le prime volte, devo allungare il direzionale del timone (se si di quanto), sbaglio qualcosa. Se mi metto di muso al vento tutto ok, ma appena inizio la virata prende vento da sotto l'ala e diventa incontrollabile.Qmq atterraggi 6 di fatti male4(1 musata bestiale) benino 2 aereo tutto sommato intatto. Consigli....
|
Bookmarks |
| |