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Vecchio 07 aprile 08, 20:58   #2271 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Kalel Visualizza messaggio
ciao tutti oggi durante un atterraggio il mio easystar ha picchiato con violenza e un ala si e' spezzata di netto a meta' dove finisce il canale della baionetta ,come la riparo? E piu' che altro volera' di nuovo
Colla (senza esagerare) e nastro fibrato...
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Vecchio 07 aprile 08, 21:25   #2272 (permalink)  Top
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Grazie per le risposte ho provveduto a incollare l'ala e sembra abbia acquistato una buona rigidita',volevo chiedervi dato che nel punto di impatto si e' ammaccata un po come faccio a togliere l'ammaccatura (leggevo che e' possibile farlo con phone ...ma come?) e poi ho del nastro telato va bene uguale dato che non ho quello fibrato e per finire il nastro lo passo in tutte e due le ali per pareggiare il peso?
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Vecchio 08 aprile 08, 10:24   #2273 (permalink)  Top
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si può raddrizzare con il phon, ma credo sia meglio che posti le foto magari esiste un metodo più facile.....
Sul mio ho nastrato le ali con del comune nastro da pacchi trasparente, sono venute belle rigide, e a prova di urti... prima di fare questa operazione c'erano diverse ammaccature, che ho riparato semplicemente passandoci il nastro sopra..... provare per credere.....
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Vecchio 12 aprile 08, 14:06   #2274 (permalink)  Top
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...arrivato ieri Easy star da Andy...nel pomeriggio..il primo volo!
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Vecchio 12 aprile 08, 20:33   #2275 (permalink)  Top
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E' andato a gonfie vele...!!!
Anche un loop e volo rovescio!!!
Solo che quando ho provato il pacco di 7 stilo da 1.2 ricaricabili cinesi..da 2600 mA ..e' successa una cosa strana..
Ho dato tutto gas e l'aereo e salito di qualche metro..poi ad un tratto si e' spento il motore come se le batterie fossero finite....
Rimettendo il motore a 0 si sente dei suonini e ridando gas l'elica gira...ma come aumento si rispenge....mah..mi sa che il pacco batterie non va bene..pero' al multimetro segna 8.6V
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Vecchio 13 aprile 08, 10:27   #2276 (permalink)  Top
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be 7 celle a 1.2V fa 9.6V. Con 8.6 le celle sono nettamente scarichissime........
Inoltre tieni presente che anche le Ni-Mh sono soggette ai valori di scarica ( gli "C" di scarica dei quali tanto si parla sulle lipo), questo fenomeno porta le celle a "sedersi" se si supera la capacità di scarica della cella. Certo gli assorbimenti di uno speed 400 non sposta niente, ma se dici che sono cinesi io ci starei attento.
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Vecchio 13 aprile 08, 11:00   #2277 (permalink)  Top
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Ma scusa 7x1,2 fa 8,4 e' 8x1,2 che fa 9,6v...
Forse e' il discorso della corrente di scarica......io credevo che siccome c'era scritto 2600 mA fossero migliori delle originali a 2000 mA
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 08, 11:49   #2278 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Ma scusa 7x1,2 fa 8,4 e' 8x1,2 che fa 9,6v...
ricordo ancora quel prof di matematica........ quanto lo odiavo!!!!!!!!
Forse e' il discorso della corrente di scarica......io credevo che siccome c'era scritto 2600 mA fossero migliori delle originali a 2000 mA
ma le originali multiplex? Adesso lo forniscono con 2000mA????? MIIIITICO!!!!!
cmq hai un mp
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 08, 14:50   #2279 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
ma le originali multiplex? Adesso lo forniscono con 2000mA????? MIIIITICO!!!!!
cmq hai un mp
No....non avevo visto che i 2000 sono per la ricarica...sono solo da 1200 mAh
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 08, 21:47   #2280 (permalink)  Top
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ragazzi ho un piccolo problema..diciamo mi si e rotto il tirante del servo dell easy star come posso cambiarlo?ovvero i prezzi che devo riprendere?
grazieeeeeeee
tottino non è collegato   Rispondi citando
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