Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 06, 12:31   #211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Citazione:
Originalmente inviato da fefethepilot
ciao sono federico vorrei sapere se qualcuno lo vuole vendere ,vorrei provarlo pure io !!

Citazione:
Originalmente inviato da fefethepilot
ciao !! qualcuno sa chi vende un easy???

grazie e buoni voli !!


due messaggi che dicono la stessa cosa all'interno della stessa pagina non mi sembra un gran furbata...
poi esiste l'apposita sezione "compro" in cui fare un topic apposito.

Infine ricorda che tale aereo, nuovo, costa sui 70euro....

se tu hai già l'attrezzatura necessaria (in primis radio comando + caricabatterie) ti converrebbe probabilmente comprarlo nuovo.

se invece sei un novizio e non hai a disposizione nulla, allora comprarlo usato non ti aiuterebbe perchè è molto difficile trovare qualcuno che insieme all'easy ti vende anche radiocomando etc...

In questo secondo caso esistono kit "preassemblati" che per poco meno di 250€ ti mettono a disposizione tutto il necessario per iniziare. Ovviamente il materiale a corredo non è certo di prima scelta (radio a "soli" 4 canali, tanto per fare un esempio, che per inizare va benissimo ma poi???).

Io personalmente ho preferito prendere tutto nuovo anche in ottica "futura", scendo componenti migliori anche se spendendo quasi il doppio della cifra dei pacchetti all-in-one che ti vendono....

Ciao,
e prima di postare un terzo messaggio in cui ci esorti a venderti il nostro amato easy star, facci prima capire qualcosa in più di te, della tua situaizone e di cosa ti serve!
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 06, 15:31   #212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fefethepilot
 
Data registr.: 06-04-2006
Residenza: italy
Messaggi: 152
Immagini: 5
chiedo scussa a tutti !!!

ciao a tutti ho appena cominciato a volare un trainer a scoppio.

Mi sono avicinato a questo hobby perche ho smesso di volare con gli aeri veri . NO MONEY . costa tantissimo volare e ho lasciato perdere la carriera di pilota.

adesso ho visto che le sensazioni che mi da comandare un aeromodello da terra mi porta in volo, anche se virtualmente, e ho capito che el easy è forte in volo , galleggia ! mi piaceva la idea di trovare uno usato. io ho un ricevente , regolatore ( 20 A ) due servi piccolli che mi sono comprato poco a poco e un radio comando 6 canali.

piano piano impararo a volare da terra e a divertirmi come prima

grazie e scussa

fede
fefethepilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 06, 16:29   #213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Citazione:
Originalmente inviato da fefethepilot
ciao a tutti ho appena cominciato a volare un trainer a scoppio.

Mi sono avicinato a questo hobby perche ho smesso di volare con gli aeri veri . NO MONEY . costa tantissimo volare e ho lasciato perdere la carriera di pilota.

adesso ho visto che le sensazioni che mi da comandare un aeromodello da terra mi porta in volo, anche se virtualmente, e ho capito che el easy è forte in volo , galleggia ! mi piaceva la idea di trovare uno usato. io ho un ricevente , regolatore ( 20 A ) due servi piccolli che mi sono comprato poco a poco e un radio comando 6 canali.

piano piano impararo a volare da terra e a divertirmi come prima

grazie e scussa

fede
allora mi sembra tu abbia quasi tutto, incluso la capacità di pilotaggio....
dato che l'unica cosa che ti manca è l'aereo vero e proprio che costa 70 euro (mentre forse usato lo potresti trovare a quanto? a 30???) valuta tu sei lo vuoi subito o preferisci risparmiare una 30ina di euro e prenderlo usato....
pero' posta nella sezione "compro", non qui....
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 06, 17:37   #214 (permalink)  Top
Teo678
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao,
qualcuno saprebbe dirmi dove si trova il baricentro dell`easy star ?

grazie!
  Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 06, 18:55   #215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da Teo678
Ciao,
qualcuno saprebbe dirmi dove si trova il baricentro dell`easy star ?

grazie!
Hai presente la parte che copre la baionetta delle ali, guardando da dietro il modello all'inizio circa di quella parte.Ciao
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 06, 20:34   #216 (permalink)  Top
Teo678
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto
Hai presente la parte che copre la baionetta delle ali, guardando da dietro il modello all'inizio circa di quella parte.Ciao
Grazie!
  Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 06, 01:07   #217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Oggi primo volo con l'easy star con vento, certo non forte,devo dire che il volo ventoso è molto divertende rischioso se non sei abituato ma movimentato.Se andavo controvento stava praticamente quasi sospeso in un punto senza muoversi se lo mettevo a favore di vento era velocissimo
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 06, 15:16   #218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
[QUOTE=f.alberto]Di nastro ne ho messo una striscia non è che lo nastrato tutto, per quando riguarda il calore mi preoccupavo se la colla a caldo si potesse sciogliere ma visto che uso il motore solo per fare quota e poi o lo spengo o lo metto al minimo non si scioglie niente, di nastro ho usato quello telato.

Infatti confermo con il motore al minimo non ci sono problemi, il discorso cambia usando il motore, dopo un voletto più allegro ho riportato a terra l'aereo per controllare e la colla si stava staccando ,problema risolto con un po di epoxi 5 minuti. Ciao
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 06, 19:17   #219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fefethepilot
 
Data registr.: 06-04-2006
Residenza: italy
Messaggi: 152
Immagini: 5
il mese prossimo mi faccio il easy !!

il mese prossimo mi faccio il easystar nuovo e dopo vi raconto cosa ho combinato, intanto mi acontento con il mio trainer a scoppio !!!

buoni voli ragazzi !!!!
fefethepilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 06, 22:41   #220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
sto montando l'easy star, con servi hitec HS-81.

I servi sembrerebbero entrare perfettamente nell'intaglio del telaio.

In realtà guardando meglio toccano un po' sotto, proprio dove c'è la parte che dovrebbe girare e temo quindi possa provocare attrito...

Secondo voi devo limare un poco l'elapor dentro l'intaglio sul "pavimento" dell'intaglio?

Altra domanda: quale "non so come si chiama" devo montare sul servo?
Quello rotondo, quello a croce o quello dritto?

O ancora dipende da quanta escrusione voglio dare ai piani di coda+timone direzionale?

Grazie mille!
din_s non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Easy Star o Easy Glider?? Vince69 Aeromodellismo Principianti 40 29 settembre 09 19:46
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) denis482 Aeromodellismo Principianti 21 21 maggio 09 09:02
easy glider e easy star per REFLEX brifa Simulatori 1 29 maggio 06 01:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002