04 febbraio 08, 21:40 | #2172 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006
|
scusate, per sbaglio non ho postato il link del video, ecco: YouTube - jae's crash with easystar Ah, da dove posso prendere un buon motore brushless che si adatti all'easy star, qual'è il migliore e quale mi consigliate? e per l'elica? |
07 febbraio 08, 19:34 | #2174 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
la quantità di corrente richiesta dal motore..... magari per lo speed 400 possono andare bene ma con motori più potenti.... se vuoi un consiglio valuta bene i costi. qualcuno chiedeva come fare la modifica del brushless... fai una ricerca nel tread c'è chi la fatta. mi sembra airdemon | |||
07 febbraio 08, 19:41 | #2175 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
dimenticavo una cosa... le termiche mica bisogna salire per trovarle anzi le bolle d'aria calda è più facile trovarle in pianura..... un trucco è quello di osservare quei grandi uccelli velleggiatori tipo i falchetti che dalle mie parti è facile avvistarli... se ci fate caso passano molto tempo in volo senza battere le ali questo perchè stanno su una bolla d'aria calda.... la stessa cosa possiamo fare noi con il nostro modello. Vi racconto un episodio. quest'estate sono andato con l'easy a volicchiare nel primo pomeriggio in un campo. ad un certo punto mentre stavo volteggiando vedo arrivare due falchetti che stavano termicando. Mi sono diretto verso di loro e quando ero vicino ho spento il motore. Abbiamo cominciato a volteggiare tutti e tre in tondo sulla termica..... è stata un esperienza bellissima |
08 febbraio 08, 19:24 | #2176 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: VITTORIA
| simulatore
ciao ragazzi scusate se cambio un po discorso, ma volevo sapere se sul FMS , c'e' l'EASY STAR come modello o come si potrebbe inserire , grazzie e scusate ancora se ho cambiato discorso. ciao |
Bookmarks |
| |