01 febbraio 08, 16:58 | #2145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
Mi fai vedere dove ti ho scritto che bruci il regolatore? non riesco più a trovarlo. Cmq il regolatore lo bruci quando il motore assorbe più di quello che è in grado di sopportare. Ti faccio un esempio: se il motore assorbe 10A e il tuo regolatore ne può sopportare al max 6 è chiaro che lo bruci, il regolatore va sempre scelto in base agli assorbimenti del motore aggiungendo qualcosa in più per una eventuale sicurezza (per esempio in seguito ad una caduta si blocca l'elica o per qualche altro motivo) del tipo motore 6A, regolatore io lo prenderei almeno da 12. | |
01 febbraio 08, 18:05 | #2146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Stai tranquillo che ti si consumeranno le eliche e non succede nulla. Ho montato lo stesso motore e regolatore sul funjet con lipo 3 celle, nessun problema, non scalda, nulla di nulla. L'unica cosa che differisce è solo il costo, la differenza di costo tra un 12 e un 20 sta nell'ordine di 2 euro, come la differenza tra un 20 e un 30. Ovviamente se devi acquistarlo nuovo vai sui 30 che potrai riutilizzarzo in modelli più potenti. Comunque se per caso ne hai già uno perchè te lo hanno rinfillato stai tranquillo perchè lo puoi usare sia sull'easyglider, che sul Minimag, insomma su tutti i motori classe 400. | |
01 febbraio 08, 19:03 | #2148 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: VITTORIA
|
scusami spruzzolo ma io scherzavo e poi hai ragione e stato maxgap a dirmi che avrei bruciato il regolatore. oggi ragazzi ho fatto il primo "volo" ,per dire volo il primo sfracellamento non pensavo fosse cosi' difficile volare,forse perche c'era un po di vento, ho spezzato il muso della fusoliera che dite si puo' riparare??????? Ultima modifica di paocon : 01 febbraio 08 alle ore 19:10 |
01 febbraio 08, 20:15 | #2149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Quà e là
| Citazione:
Io lo ho comperato da Jonathan poco tempo fa, è bello in bianco e grigio. La prima cosa che gli ho fatto è stata di scartavetrarlo tutto con carta fina, si è opacizzato ma sinceramente mi piace di più così. Adesso lo sto modoficando per attaccarci una mini telecamera per riprese aeree. | |
01 febbraio 08, 20:38 | #2150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Belluno
| Citazione:
Ma hai fatto il primo volo e il primo danno ? complimenti ! io se fossi in te ti consiglierei di provare un simulatore, non per molto, ma solo per capire come funzionano gli aereomodelli in aria, L'easy star è un modello veramente docile e semplice per iniziare a volare,e se hai già provato col simulatore secondo me diventa proprio un gioco da ragazzi, infatti io ho fatto il primo volo senza nessun tipo di danno ! Ora so farlo atterrare e partire bene ! ma quando hai imparato queste cose ti assicuro che l' ES non ti offrirà più molto ! intanto goditelo...... | |
Bookmarks |
| |