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Vecchio 13 dicembre 07, 16:32   #2111 (permalink)  Top
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io mi sto pentendo un pò degli alettoni
perchè ? io dopo solo un volo e avere visto quello di un mio amico, che ha già il suo modello, mentre faceva un poco di volo rovescio col solo timone non vedo l'ora di mettere gli alettoni !!
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Vecchio 13 dicembre 07, 16:37   #2112 (permalink)  Top
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ci devo prendere la mano forse è per quello però per ora non mi hanno emozionato
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Vecchio 15 dicembre 07, 07:35   #2113 (permalink)  Top
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Che nastro posso usare per proteggere il musetto del ES ?
va bene il nastro telato ?

Che nastro posso usare per proteggere il profilo delle ali dalle ammaccature e per ricoprire i buchetti che si sono formati ? va bene il nastro fibrato ?

Oppure voi usate altri nastri ?

ciao !
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Vecchio 15 dicembre 07, 09:03   #2114 (permalink)  Top
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io per il muso uso quello telato bianco
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Vecchio 15 dicembre 07, 18:40   #2115 (permalink)  Top
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Ciao a tutti volevo rispondere a quelli che con l'es vogliono cambiare il motore, non per le prestazioni esagerate ma saolo per l'autonomia di volo.

L'es è stato il mio primo modello dopo le classiche modifiche ho voluto cambiare motore senza spendere un'esagerazione, mi sono orientato nel classico cinese campanellino + regolatore per il problema cassa rotante
prendendo un pezzo di teflon bianco l'ho tornito esattamente come il 400 originale risultato:
A mio avviso perfetto elica 6 * 4.5 acp (passa a pelo) 3 lipo 2100 durata delle batterie dopo 25 min mi stufo parto da casa con le batterie sempre nell'aereo ben bilanciate e bloccate la potenza non è esuberante ma risalgo con il muso a 30° senza problemi.
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Vecchio 15 dicembre 07, 18:47   #2116 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cesare.br
Ciao a tutti volevo rispondere a quelli che con l'es vogliono cambiare il motore, non per le prestazioni esagerate ma saolo per l'autonomia di volo.

L'es è stato il mio primo modello dopo le classiche modifiche ho voluto cambiare motore senza spendere un'esagerazione, mi sono orientato nel classico cinese campanellino + regolatore per il problema cassa rotante
prendendo un pezzo di teflon bianco l'ho tornito esattamente come il 400 originale risultato:
A mio avviso perfetto elica 6 * 4.5 acp (passa a pelo) 3 lipo 2100 durata delle batterie dopo 25 min mi stufo parto da casa con le batterie sempre nell'aereo ben bilanciate e bloccate la potenza non è esuberante ma risalgo con il muso a 30° senza problemi.

va meglio in conclusione che con lo speed?
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Vecchio 15 dicembre 07, 19:00   #2117 (permalink)  Top
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Si va molto meglio io lo uso nei prati della mia zona e ci sono parecchie piante prima rischiavo di sbattere perchè dovendo girare in tondo per salire lo spazio era un po' poco ma adesso faccio solo una virata e sono gia' sopra le piante ma soprattutto posso usare le lipo 3s senza che si scaldi nulla e con consumi accettabilissimi non arrivo a 10 a di assorbimento
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Vecchio 15 dicembre 07, 19:02   #2118 (permalink)  Top
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costo totale tra campanellino e var?
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Vecchio 15 dicembre 07, 19:06   #2119 (permalink)  Top
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Aspetta che devo andare a vedere cosa ho pagato il motore e i reg li avevo presi per un 3d autocostruito , il 3d l'ho usato 2 volte e il motore ho deciso di metterlo sull'es .
Le lipo sono cinesi tutto comp. 30 e
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Vecchio 15 dicembre 07, 19:21   #2120 (permalink)  Top
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Trovato finalmente
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