![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: treviso
|
se vuoi ti do la mia tre canali originale hitec che era nella confezione del easystar. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2042 (permalink) Top | |
User | Citazione:
va bene una radio qualsiasi a 4 canali (in teoria ne basterevvero anche 3, ma le radio per modellismo o hanno almeno 4 canali o sono dei veri cessi). Un'opzione potrebbe essere la Hype Aviator, che costa circa 60 euro compresa la ricevente adatta al easycoso e i quarzi. Meglio ancora la Graupner X-408, che trovi a meno di 80 euro, con ricevente, quarzi e pure un servo (che non ti servirà al momento ma domani chissà) e l'utilissima funzione V Mixer per i delta. ma secondo me una vistitina al mercatino del barone potrebbe fruttarti qualche affare. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2043 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Radio economica significa radio poco potente e/o con poche funzioni. Inutile che stia quì a spiegarti che più spendi meno spendi... se hai problemi di budget è inutile insistere, vai su Ebay o sul mercatino e cerca una radio compatibile al tuo portafoglio con almeno 4 canali. Se la trovi con la ricevente meglio. Ti mancheranno poi le batterie ed il regolatore di giri, a meno che tu non li abbia già..... ![]() Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2044 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quanto al fatto di partire con una radio di fascia media o alta invece che con una entry level, oltre che di budget è anche una questione di preferenze; c'è chi consiglia di investire subito in una radio buona che ti accompagnerà per anni, invece secono me una radio minioma ha un suo senso: io cominciai con una radio assolutamente di basso livello, e ancora oggi la uso (ogni tanto) per far scuola ai ragazzini (ehm, ragazzini mica tanto, ogni tanto mi battono sui '40) che vogliono cominciare, o per fare combat senza pretese con mio figlio... lui si tiene quella buona e a me da il catorcio, ovviamente. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2045 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
|
non so sinceramente con quale vieni a spendere meno ma lo vendono anche RTF con dentro tutto per volare..io lo sconsiglio ma fai come meglio credi ciao
__________________ ![]() ![]() Scusate la firma ma non avevo nulla da fare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2046 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2048 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() TO Ricordo il 23 dicembre , mangiata di Natale....remember...Paolo ti deve dare un cappellino !! ![]() ![]() Cips !
![]() | ![]() |
![]() | #2049 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2006
|
Salve a tutti, da qualche giorno io e mio cugino abbiamo preso due easy originali, gli abbiamo solo fatto la modifica per il timone...abbiamo due batterie nimh molto simili da 7 celle..unica differenza il suo ha la gunther bianca, io invece l'elica nera. Ebbene il suo anche a batterie non proprio cariche prende quota molto + facilmente ed è più veloce, il mio fatica ad alzarsi e ci vuole + motore anche se poi in quota va bene...dipende dall'elica??? altra cosa, abbiamo provato delle lipo 2 celle da 7,4v con 10-15c di scarica ma il motore non tira niente, ma molti di voi non lo fanno andare con queste batterie??? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2050 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |