![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2012 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2007 Residenza: Favignana
| Citazione:
Paolo | |
![]() | ![]() |
![]() | #2013 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: treviso
| batteria e regolatore
su suggerimento del negoziante ho preso una 3 celle lipo (poi ti serve per i futuri modelli), ma invece di andare in crisi il motore come pensavo è il regolatore (originale) che si surriscalda e va in blocco anche a metà manetta. Il negoziante mi ha proposto un reg jeti da 30 amp a 37 eur che onestamente mi sembrano un po troppi per questo modello. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? come ha risolto? ciao a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2014 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2016 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2017 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
Ciao a tutti rgaazzi... ho una domandina da fare sull'easystar... Ne possiedo uno in versione RR (motore regolatore servi montati + fusoliera già incollata)... Vorrei però sostituire il vecchio multicont x-08 con il multicont x-16... Come faccio? Grazie a tutti! |
![]() | ![]() |
![]() | #2018 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
Intanto buon giorno a tutti ![]() per milos: se il regolatore è il multicont x-08 non è assolutamente adatto alle lipo quindi cambialo. per paolo7173: è inutile che spendi soldi inutili ad un regolastore che poi non userai più (parlo per esperienza personale) ti consiglio di prenderne uno che sia adatto anche per le lipo e che potrai sfruttare anche su altri modelli ( e qui ci ripetiamo ). Io mi sono trovato bene con questo: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...le&scat2=Aerei au revoir |
![]() | ![]() |
![]() | #2019 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |