16 agosto 07, 15:22 | #1901 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
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[QUOTE=dslump]Oggi pomeriggio vado a fare un nuovo video dall'ES, mi sono esercitato un pochino e voglio azzardare con un brevissimo volo rovesciato naturalmente a quota di sicurezza P.S. Mi è stato consigliato di comperare il Triton e inquanto può caricare praticamente tutti i tipi di batterie in pochissimo tempo, voi lo conoscete? L'ho avuto per un giorno. Funziona bene, ma appena la batteria arrivava circa a 11 v non andava più. Devi collegarlo per forza ad una batteria se non hai un alimentatore stabilizzato da almeno 4-5 A. Mi sono preso l'ultramat 14 della graupner stesso costo, non ha la scarica delle batterie NI e la carica di quelle al piombo, ma si puo tranquillamente collegarlo alla 220 oltre che ad una batteria. |
16 agosto 07, 16:49 | #1902 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2006
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[QUOTE=panterone] Citazione:
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16 agosto 07, 17:20 | #1903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
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[QUOTE=dslump] Citazione:
Per il secondo punto sbagli alla grande!! Il trasformatore dev'essere stabilizzato ed almeno 5 amper costo minimo sui 50 euro. I trasformatori che trovi anche stabilizzati e con prezzi attorno ai 16 euro hanno da 0,5 a 0,8 A. Cosa significa? Che se li usi dopo qualche minuto saltano. Consiglio fraterno prenditi l'Ultramat 14. E' comodo usare la prese a 220 a casa. | |
16 agosto 07, 21:29 | #1904 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=panterone] Citazione:
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 | |
18 agosto 07, 16:07 | #1906 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
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Guarda, io come caricabatterie principale ho l'Infinity3 e ho preso come secondario e da campo questo: http://at.robbe-online.net/rims_at.s...1d3e0dc1460681 che poi e' questo http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=65601 Per il prezzo ti danno anche il trasformatore, puoi collegare il bilanciatore 6S, ha 10 memorie, visualizzi i valori per ogni cella Lipo, cicla NiCd e NiMh e puoi usarlo col microchip BID. Secondo me vale un pensierino. (Bonus: Lindinger spedisce a 6 euro!) Ciao |
19 agosto 07, 12:52 | #1907 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007
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ciao a tutti, rieccomi dopo un mese di meritata vacanza in Sicilia e qualche bel volocon l'Easy. Volevo un consiglio. Avevo pensato di istallare un interruttore e delle prese d'aria. Per le prese d'aria avevo pensato a queste, cosa ne pensate? (http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...aria&allCat=1). Per l'interruttore della batteria vi allego uno schema dei circuiti del mio Easy con possibile soluzione, cosa ne pensate? |
19 agosto 07, 14:29 | #1908 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
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Per l'interruttore della batteria vi allego uno schema dei circuiti del mio Easy con possibile soluzione, cosa ne pensate?[/QUOTE] Su ogni regolatore che ho è presente l'interrutore. Comunque se monti le Lipo devi sempre staccarle le batterie. |
21 agosto 07, 00:09 | #1909 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2007 Residenza: Udine
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| Piani di coda
Nella costruzione dell'ES mi sono accorto di aver disassato di qualche grado i piani di coda ripetto a fusoliera/ali, potrebbe avere influenza significativa sul volo? L'operazione di bilanciamento del velivolo non ha creato tuttavia nessun problema, l'ES resta comunque orizzontale. (nei due assi) Ho letto su qualche tread che si può modellare eventualmente l'elapor con acqua calda + phon, ho capito bene? |
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