17 luglio 07, 15:23 | #1781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
ciao | |
17 luglio 07, 16:00 | #1782 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: CORIO
|
Ciao a tutti, ritorno con la mia odissea... Prima di tutto penso di aver individuato l'evento scatenante del volo incontrollato dell'ES: uno dei cavi dei servi era strappato, come questo sia potuto accadere non so, però giustificherebbe la perdita di controllo. Altro dubbio, le 3 celle della lipo hanno queste tensioni: 1 cella 1,02v 2 cella 1,22v 3 cella 1.34v prova a ricaricarla o la butto? |
17 luglio 07, 16:06 | #1783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Puoi fare looping e volo rovescio con mezzo looping e virate negative. Se provi il looping negativo (come ho fatto io) stalli di brutto a meno che non hai molta velocità. Se vuoi puoi fare anche il volo rovescio a 10m da terra con conseguente trivellamento del terreno (come ho fatto io..eh eh). Se stiri le ali e fai gli alettoni puoi anche impostare un tonneau moooolto lento (perdi 100m di quota, ma lo fai). Citazione:
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. | |
17 luglio 07, 16:42 | #1784 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Lipo Citazione:
altrimenta prova a dargli delle scariche con un alimentatore da 4/6 volt fino a farle salire almeno a 3 v e poi la carichi..... mai buttare via nulla senza tentare tutte le vie possibili di recupero ..... per la perdita di controllo bisogna stabilire la causa del danno al cavo , se e' giustificabile in volo o dalla botta sull'albero ... ciao | |
17 luglio 07, 21:43 | #1786 (permalink) Top |
User | TimoneOneOne
Riecco il vostro peggiore incubo con un altro quesito simpatico... Ho deciso di fare il timone in balsa dell'isi così da migliorarne il pilotaggio, non è che qualche anima pia mi direbbe da www.movo.it cosa esattamente mi coniene comprare??? La balsa la ho cercata praticamente OVUNQUE (castorama e vari negozi che trattano la legna) e non ho trovato niente, ho visto che da movo la vendono ma nn capisco se hanno solo listelli...e poi ci son una serie di cerniere e non so quale sia meglio e se abbiano differenze sostanziali... Please HELPZ P.s: PER IL DOTTOR AIRDEMON...MI DARESTI QUALCHE CONSIGLIO SU COME FARE IL CARRELLO faidame...SENZA COMPRARE KIT GIA' FATTI?? TIPO A CHE ALTEZZA è IL MUSO DAL TERRENO COL CARRELLO E ROBACCIA SIMILE...COME SEMPRE grandiosi...
__________________ "se lo vuoi...nulla è impossibile" |
18 luglio 07, 01:00 | #1787 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Per la deriva puoi prendere due vassoietti tipo "ali di pollo" o "cotolette" da reparto macelleria di supermercato, tagli la forma da ciascun fondo del vassoio, le incolli insieme con UHU Por e le rastremi un po' in sezione: gioco fatto! Come cerniere o le prendi gia fatte o ritagli quelle buste per documenti trasparenti in striscioline e, dopo aver fatto uno scasso su deriva e timone, le incolli sempre con la UHU Por. Vanno bene anche strisce di acetato. Domani posto qualche foto del carrello... Ciao |
18 luglio 07, 01:01 | #1788 (permalink) Top |
|
Per la deriva puoi prendere due vassoietti tipo "ali di pollo" o "cotolette" da reparto macelleria di supermercato - e' depron!-, tagli la forma da ciascun fondo del vassoio, le incolli insieme con UHU Por e le rastremi un po' in sezione: gioco fatto! Come cerniere o le prendi gia fatte o ritagli quelle buste per documenti trasparenti in striscioline e, dopo aver fatto uno scasso su deriva e timone, le incolli sempre con la UHU Por. Vanno bene anche strisce di acetato. Domani posto qualche foto del carrello... Ciao |
18 luglio 07, 08:58 | #1789 (permalink) Top |
User | Az
Partendo dal fatto che sei un genio volevo sapere se la balsa l'hai scartata perchè non è idonea o per qualche altro motivo...poichè vorrei fare il timone con una forma precisa (sorpresa ) e colorarlo in seguito. Per le cerniere se le compro già fatte, vanno bene di qualsiasi tipo? sul sito del negozio dove compro il tutto ho visto che cè ne sono un diverse e non vorrei far cacate e siccome mi fido + di voi che dei commessi...smak
__________________ "se lo vuoi...nulla è impossibile" |
18 luglio 07, 09:35 | #1790 (permalink) Top |
|
Salve sono dottor genius ti ho consigliato le ali di pollo perche' hai detto che hai difficolta a trovare la balsa... ma van bene tutti e due. Il depron si sagoma senza problemi e si colora con gli uniposca o i pennarelli indelebili, comunque. Se vuoi usare le cerniere pronte prendi le piu' leggere, non serve di piu'. |
Bookmarks |
| |