14 luglio 07, 16:40 | #1762 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Se non lo ritrovi non postare più ! Sarai radiato dall'albo d'oro dell'Easy Star ! Forza ! Scherzo ovviamente, ma non mollare !!! Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
14 luglio 07, 17:56 | #1763 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
@bann3d mi dispiace, ci sono passato: brutta sensazione ma, come dice mugneto, cerca e ricerca: talvolta non e' dove pensi, forse piu' vicino di quel che sembra. Spargi bigliettini con indirizzo e ricompensa dappertutto... @dollarius per "a balestra" intendo in un solo pezzo. |
14 luglio 07, 21:21 | #1764 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: CORIO
|
Non so quanto ho fatto a piedi (tanto, sono stanchissimo) alla fine un bambino mi ha indicato il luogo, l'aveva visto scendere, ma non so come recuperarlo, sarà a 15/20 mt di altezza, ha scelto l'albero + alto per fermarsi.... spero che si alzi il vento ps. Se piove devo dire addio a tutta l'elettronica vero? Ultima modifica di bann3d : 14 luglio 07 alle ore 21:26 |
14 luglio 07, 21:51 | #1765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Inalberamento ???? Citazione:
i consigli sono sempre i soliti ...... palline da tennis lanciate contro l'aereo per smuoverlo tra i rami scuotimento dei rami se raggiungibili lancio di corde sui rami piu in alto rispetto all'aereo e con un gancio cercare di imbrigliarlo tirandole scala da frutteto (quella a una gamba sola con i pioli ai lati) arrampicata da taglialegna e solo in ultima analisi motosega e taglio del problema alla "radice" per l'elettronica se piove secondo me nell'ordine perderai motore servi e poi il resto delle elettroniche , la batteria mi sa che muore per il calo di voltaggio dato dal consumo della ricevente .... in bocca al lupo e facci sapere !!! | |
14 luglio 07, 22:35 | #1766 (permalink) Top |
|
Almeno lo hai trovato! In un forum americano ho letto che uno dei sistemi migliori per il recupero da alberi e' una palla da tennis attaccata saldamente ad una sagola (cordino trecciato in nylon leggero tipo da barca) perche' la puoi lanciare e recuperare con precisione... tentar non nuoce! Per l'elettronica non dispererei: l'acqua dolce e' tollerata abbastanza dai circuiti, sempre che non causi un corto, ma il modello dovrebbe allagarsi! Quando recuperi (perche' recupererai), se ha piovuto asciughi tutto con il phon o in forno a 60 gradi (non scherzo). Considera che l'abitacolo e' ben protetto e i servi sono sotto le ali... In bocca al lupo Ultima modifica di airdemon : 14 luglio 07 alle ore 22:38 |
15 luglio 07, 16:26 | #1767 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
|
io 1 delle 1° volte ke volavo con l'es l'ho parkeggiato sulla cima di 1 albero alto almeno 20 metri dopo averci tirato su di tt mi sono arrampicato fin dove ho trovato appigli dopo cn 1 canna da pesca sono riuscito a toccarlo e farlo cadere...non consiglio a nessuno di arrampicarsi a 10/15 metri di altezza..diciamo ke il mio metodo era parekkio rudimentale...cmq nn arrenderti e vedrai ke lo tiri giù
__________________ Scusate la firma ma non avevo nulla da fare |
15 luglio 07, 16:30 | #1768 (permalink) Top |
|
LittleTopGun ...se scrivi normale invece che tipo SMS, ci capiamo meglio. Non te la prendere, qui al contrario del cellulare, di spazio ce ne e' in abbondanza e cosi ci capiamo meglio... Grazie |
15 luglio 07, 17:30 | #1769 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007
| servo HS81 Citazione:
scusa il ritardo , ma non e' che sono sempre collegato al forum. si tutti e due trillano , ma ripeto , a volte basta toccare la squadretta e smettono . Sembra che una volta fermi cerchino la posizione di continuo , .... . Ho provato a rendere piu' fluido lo scorrimento dei BOWDEN , e d anche a svergolare di piu' gli incernieramenti dei piani di coda , ... ed e' diminuito ..., non vorrei comperare altri servo , ripeto con i TOWER NON LO FA. ciao
__________________ UTENTEQUATTR0 | |
15 luglio 07, 19:28 | #1770 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: CORIO
|
Nulla da fare Sono tornato questa mattina ed era sparito Ho cercato con mia moglie e i miei figli ma nulla..... Il + disperato era mio figlio che voleva iniziare anche lui (7 anni). La mia mogliettina non potrà rifiutare un nuovo acquisto... |
Bookmarks |
| |