![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1711 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
..si, sbaglio o "scammella" un pochino .... o eri tu che avevi il cabra "pesante"... ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1713 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| ![]()
ciao a tutti , chiedo a voi che l'easy star lo conoscete a fondo quale motorizzazione brushless e' indicata per volo 2d (tranquillo) e a poco prezzo , un mio amico a fuso il permax e gia' che c'e' cambiava tutto e passava a lipo + regolatore + brusless ovviamente il motore deve rispettare le dimensioni originali 28x37 se non erro attendo consigli e magari modelli ideali da acquistare grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #1715 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vacca lida, diciamo che so io ke nn son molto bono, infatti cm qualcuno ha notato ![]() sperem d migliorare... Avevo letto tempo fa che qualcuno di VOI ha consigliato una webcam che funzica cn batterie da pochi euri...mi ridite qual'è please????
__________________ "se lo vuoi...nulla è impossibile" | |
![]() | ![]() |
![]() | #1716 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: CORIO
![]() | Citazione:
Io atterro come te ma non faccio ancora i loop... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1717 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
|
domani mi arriverà il radiocomando.. l'ES c'è lho gia.. e finalmente entrerò anchio nel club!!! mi chiedevo una cosetta magari da fare + avanti... possiedo un motore per auto tamiya TT-01 modello STOCK 540 ... sarebbe possibile montarlo sullì ES ?? |
![]() | ![]() |
![]() | #1718 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1719 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #1720 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Rome
| Citazione:
ciao io e te ci conosciamo già ![]() ![]() e guarda caso anche io ho un easy star, che per l'appunto ho appena schiantato ieri sera al mio secondo volo ufficiale, ma spero niente di irreparabile si è storta la punta ... il motore del tt01 non lo puoi montare in quanto è un classe 540, l'ES monta un 400 che costa tipo 7 euro ti conviente prenderlo. io uso come radio un optic 6 che poi uso anche sull'auto, semplicemente spettacolare !!!
__________________ www.rcdrift.it terra : Tamiya TB evo 3 drift spec - Tamiya TT-01 muletto aria : Multiplex Easy Star - X Twin - PizzoZ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |