![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1701 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() Ritengo chiunque libero di modificare ciò che vuole , ma ricordare a chi vuole iniziare a volare con l'Easy star che la presenza degli alettoni non pregiudica le prestazioni dell'aereo . Visto che spesso si sentono discorsi circa la necessità di avere gli alettoni a tutti i costi sul nostro gommolo, ho ritenuto corretto sottolinearlo. Filippo ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1702 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| crante pippo!!!! Filippo dice giusto... l'easycoso è nato per divertire ed è talmente...... docile che lo puoi fare andare avanti e virare.. salire e scendere con tutte le modifiche possibili ed immaginabili.. che suygli altri aerei non funzionerebbero. io ho l'ala con la curvatura normale ma con alettoni lunghi e larghi la metà di quelli di cui parli ed in più ho pure flap.. aerofreni... turboboost batteria sporgente carrellone etc etc... e VOLA!!!! e si diverte pure la gente che lo vede... (non crede ai loro occhi... un COSO CHE VOLA!! ![]() Airdemon sa di cosa parlo! ![]()
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #1703 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
...da te mi aspetto un porceddu volante...con alettoni al forno... ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1704 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
![]() ![]() ![]() lo progetterò... COME DIK DASTRADLY maaaatly fa qualcoooosa.. voglio la medaglia.. voglio la medaglia!!!
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #1705 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: CORIO
![]() |
Come dicevo qualche post fa, pensavo di aver fuso il motore ed invece è partito pure il regolatore, i cavi che vanno dal motore all'esc sono cotti. Ho controllato tutti i collegamenti e sono a posto, nessun corto. La batteria sembra salva, ho 4,09v su tutte e 3 le celle dopo la carica. Regolatore sottodimensionato? Era 12A picco 15A per 15 sec. ps. Come faccio a cambiare i cavi che vanno al motore? Devo riaprire in due la fusoliera?? noooo...... Ultima modifica di bann3d : 09 luglio 07 alle ore 18:47 |
![]() | ![]() |
![]() | #1707 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: CORIO
![]() | Citazione:
![]() Questa sera provo ad aprire solo la parte superiore e far passare un filo nuovo. Che diametro devo mettere? | |
![]() | ![]() |
![]() | #1708 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Stesso diametro del precedente, caro Watson ![]() Controlla anche che il tuo regolatore fosse abilitato ad almeno 10 celle, se non lo ha ucciso l'amperaggio eccessivo, e' probabile che l'abbia fatto il voltaggio... |
![]() | ![]() |
![]() | #1709 (permalink) Top |
User | Rieccomeeee
GUARDATE MIO VIDEOOOOOO http://youtube.com/watch?v=SZJLuD2wfLs Ekkime allora, ho messo a posto il mio pimpo, ma mi sovviene una domanda: è possibile che le due ali siano differenti di peso??? Faccio questa domanda perchè nel mentre sistemavo l'isi e mi accorgevo che le ali andavano una da na parte e l'altra per i kazzacci suoi... ho pesato le ali poichè l'aereo messo in equilibrio pendeva verso DX e mi accorssiii che l'ala destra era più pesante di 20g...cm è possibile???????? Ho ancora dei "piccoli" problemi con l'atterraggio...ma per il resto...sti kakki ke spettacolo!!! grazie ancora a tutti
__________________ "se lo vuoi...nulla è impossibile" |
![]() | ![]() |
![]() | #1710 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Incredibile ![]() ![]() ![]() tutti dicono di stare lontani dai tralicci dell'alta tensione e tu... ci stai attaccato, supremo coraggio ![]() Complimenti per il video... si nota che il tuo ES scampana un po' o e' una mia impressione? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) | denis482 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 21 maggio 09 10:02 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |