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User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Rocca Priora -ROMA-
Messaggi: 61
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io ci sto imparando e in fatto di picchiate non le conto più, addirittura sulla parte frontale, alla fine della cappottina, mi si è spezzato in due parti, ho risolto tutto con della colla epoxy 6 min. ma la svolta è stata quella di ricoprire la parte frontale con il nastro, scotch insomma, le picchiate continuano e l'aereo resiste. Ciao a tutti |
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Rivenditore - My-RC | Citazione:
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User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
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User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
Messaggi: 1.402
| easy anche a me
ciao a tutti, mi è arrivato un easy star usato quello di matteo27, il modello provato ieri pomeriggio va benissimo è docile con una capretta in amore ![]() ![]() ciao a tutti
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
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User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
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Sono un newbie o quasi, e avendo intenzione di iniziare con l'easy star necessito di prendere tutto da zero. Subito mi assale un dubbio: fermo restando che userei il motore incluso (quindi non brushless) e che in futuro desidero restare per un po' sull'elettrico, non ho ben idea di cosa prendere come batteria/regolatore/caricabatteria. Mi spiego: esiste l'ipotesi NiMH e l'ipotesi Lipo Mi suggerite per ambedue le ipotesi il trittico di batteria/regolatore/caricabatteria suggeriti e i pregi e difetti di ciascuna soluzione anche in ottica di risfruttabilità futura Grazie mille! |
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UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
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Batterie NiMh 7-8 celle 1050 Kan, si adattano meglio al motore in dotazione. Regolatore, compatibilmente col budget, adatto anche alle LiPo. Caricabatterie, come sopra.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
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User |
decisamente kan, autonomia sufficente visto il poco motore di cui necessita il modello, peso giusto per il bilanciamento, robustezza a prova di newbie (leggi musate) economicità loro e del carichino.... con le lipo avresti problemi secondo me di questo genere 2 celle: vola uguale ci mancherebbe ma fiacco,in caso di celle da 1200 (almeno 10c continui) 1500-1700 probabilmente dovrai aggiungere piombo a prua visto lo scarso peso 3 celle: consigliabile cambiare motore oppure saper dosare il gas..bilanciamento più facile, assorbimenti elevati di corrente in caso non venga cambiato il motore ( da cui deriva che sono sconsigliate le 1200) in definitiva non vedo perchè complicarsio la vita con le lipo...il modello vola anche meglio un po' caricato quindi consiglio il pacco da 8kan... |
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User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
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La differenza è in termini di prestazioni superiori per quello da 8? | ||
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User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
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Consigli su caricabatterie e regolatori possibili su tale configurazione (con Kan NiMH, quindi) e risfruttabili in seguito? intendo qualche nome e/o marca tanto per iniziare a farmi un'idea! | |
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User | Citazione:
regolatori vanno bene qualsiasi ti conglio lo jeti da 20 che è anche lipo ma guarda anche i rava... caricabatterie cene sono un'infinità dipende quanto vuoi spendere...io ho l'ultimate della robbe ma è uno dei tanti.. | |
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