02 luglio 07, 00:37 | #1662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Ultima modifica di airdemon : 02 luglio 07 alle ore 00:44 | |
02 luglio 07, 02:07 | #1663 (permalink) Top |
User | Eccomi
Salve cari miei...vi sono mancato eh??? Non ne avevo dubbi. Eccomi a voi dopo un bel pò di mesi di NONUSO dell'es, oggi ero al lago tutto lanciato, carico la batteria, bilancio, mi accingo a lanciarlo e TIRA A DESTRA IN UNA MANIERA MOSTRUOSA...ho trimmato un pò, ma niente da fare, l'unica cosa che mi viene in mente è di controbilanciare l'ala opposta, ma è una cosa intelligente? E se si...come??? Doh
__________________ "se lo vuoi...nulla è impossibile" |
02 luglio 07, 12:54 | #1665 (permalink) Top |
User | Ehm...
Beh diciamo che la certezza matematica che l'ala si sia svergolata nn la ho, t posso dire che sono andato alla mattina, i primi 2 voli sn venuti na mierda...calcolando che c'era un bel vento sostenuto, infatti ho atteso qualche minuto, l'ho rilanciato e diciamo che seppure era leggermente ingovernabile l'ho tenuto su 3minutini... Arrivato a casa prima d pappa l'ho cosparso d un liquido datomi da un colorificio per il materiale di cui è fatto l'ES che in teoria serve per diciamo rendere lucido il colore ma soprattutto per "fortificarlo". L'unica cosa che mi è venuta in mente è che sull'ala destra (che è praticamente dove mi pende l'aereo) ho messo un pokito + d liquido...potrebbe centrare? come faccio per rimetterlo a posto??? sigh sigh sigh
02 luglio 07, 13:22 | #1666 (permalink) Top |
User |
L'elapor se lo scaldi lo puoi raddrizzare facilmente...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
02 luglio 07, 15:18 | #1667 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: BRIANZA
| pacco Kan
Ciao a tutti Allora, il mio isicoso è quasi finito ed essendo una testa dura ho deciso per una livrea personale...se tutto funziona bene( o meglio se non ho capito male) dovreste trovare uno zippettino con dentro quattro foto di qualità assolutamente discutibile...(la qualità delle foto può ben definirsi da purga..fanno...agare) Nell'esemplare in foto manca ancora l'allungamento del direzionale, ora realizzato con il balsa da 1,5mm, il motore non è montato ed è tutto solamente appoggiato Mi sono letto tutto sto po-po di 3D e devo dire che ho raccolto molte informazioni utili, ma poichè ho solo 2 neuroni (di cui uno in ferie) non ho ben capito, o non ricordo... che formato deve avere il pacco batterie. Assodato che utilizzero le kan da 1050mha, 7 elementi.. il dubbio è : Prendo quello con le 7 celle "in piedi" o quello con le celle sdraiate, quello in configurazione 6+1 La domanda è finalizzata al bilanciamento del modello. Ebbene, per il momento GRAZIE, sicuro che ci leggeremo molto spesso IL - 28 |
02 luglio 07, 15:44 | #1668 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si ok, thx, ma come faccio a capire diciamo con certezza quasi assoluta il problema? da quello ke mi hai scritto potrei indugiare che il problema quindi potrebbe essere che ho le ali a *****... cioè storte? scusa se assillo ma ODIO quando le cose nn vanno come vorrei...
__________________ "se lo vuoi...nulla è impossibile" | |
02 luglio 07, 15:55 | #1669 (permalink) Top |
User |
O usi un misuratore di incidenza.... oppure l'occhiometro. Lo poggi in piano su un tavolo e poi traguardi le 2 ali (deve essere simmetrico) se in una delle due ali il BE tende a salire e il BU a scendere ( o viceversa ) hai le ali svergolate. Controlla anche che il piano di coda sia allineato con le ali. Ciao
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
02 luglio 07, 16:03 | #1670 (permalink) Top |
User |
Miiiiii sn troppo stupido, cercando di dare 1 senso alle tue sigle cercherò di fare del mio meglio per "metterlo a posto"...QUALCUNO CONOSCE UN CAMPO VOLO SULLA STRADA CHE VA DA LOVERE A ROGNO CHE SI VEDE DALLA PROVINCIALE??? non so il paese perchè l'ho visto mentre passavo da li per andare in un centro commerciale sto weekEnd...
Bookmarks |
| |