22 giugno 07, 14:58 | #1631 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Cioè..sei quello che compili i sistemi del superenalotto per il Comune..??? Non son riuscito a trattenermi.... Io faccio tutti i giorni vacanza... cioè faccio ponti ! Ponti....protesi dentarie...magari vacanza...sigh ...odontotecnico. Ciao filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
22 giugno 07, 15:32 | #1632 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Ormai sto easy star è diventato pesante come un camion di terra in salita, volo al limite dello stallo e ogni volta che viro perdo 10m di quota. Ma quanto mi diverto: lo sbatto su ogni pilone e lui non vuole saperne di cedere.. Ieri ero a pochi m di quota in volo rovescio e solo la mano di Dio ha impedito che il modello si inforcasse nel sottosuolo. Forse è il caso di debrushalizzarlo.
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. |
23 giugno 07, 00:43 | #1634 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
|
Ho un dubbio del cavolo sulla rotazione del motore: mi sta per arrivare il mig 400 12v che userò con una 6x4. Dato che non so come si comporterà il motore invertendo la polarità come nello speed, posso farlo girare in senso orario e cambiare il verso dell'elica o non cambiarlo o che altro......mi sono perso
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net |
24 giugno 07, 21:17 | #1635 (permalink) Top |
User |
minchia raga,oggi sono andato a volare in una collinetta vicino a casa mia,per provare a sfruttare le termiche con l'easy,premetto che si moriva dal caldo cmq lancio,con cmotore al minimo,lo porto all'incirca a 100 metri,spengo il motore,e... non viene giu',ovvero lo porto giu' e risale da solo cio' messo 1 ora a farlo tornare giu',in vite,ovvero girando su se stesso stabilissimo,veniva giu',ruotando su se stesso di pancia,atterrato non lo piu' lanciato perche' ero stufo di metterci 1 ora per farlo tornare giu',ma e normale per l'easy??? |
25 giugno 07, 13:14 | #1637 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
io devo ancora pesare il mio... ma sicuramente peserà un fottio...
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
Bookmarks |
| |