21 giugno 07, 13:26 | #1624 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Ciao a furia di montare smontare, sbattere, tirare g etc le lai del mio easy si sono allentate (ora quando viro prima virano le ali e poi con calma segue la fusoliera). Come avete risolto voi? Pensavo di stringere col phon l'attaccatura della fusoliera e mettere del velcro (lato morbido) per fare attrito. Avete altri trucchi?
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. |
21 giugno 07, 15:15 | #1625 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 giugno 07, 15:48 | #1626 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Prova a cercare"calamita" con la funzione cerca nella discussione , così eviti di leggere duecento pagine di albero...... Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
21 giugno 07, 20:04 | #1627 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
ecco la mia soluzione... magnieti comperati qui http://www.supermagnete.de/ita/magnets.php?group=discs hanno una forza terribile... sapessi in un giro della morte con doppia propulsione (jet ed elica più due pacchi lipo con indebolimenti causati da servi per flap ed alettoni... le ali si sono piegate ad U... (appena ho tempo vi peso l'easycoso in ODV.... )ma non si sono aperte.. ma che spavento... ero sicuro che si sarebbero spezzate... ora gli ho messo un longherone di carbonio per evitare che si flettano...
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
22 giugno 07, 13:29 | #1629 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Woa, ho dato una doppia nastrata e ora stanno in sede belle ferme. Il problema è che mi piace svolazzare tra i pali della luce di tor vergata..Ieri ne ho preso uno in pieno con un'ala, easy star intatto.. E' davvero indistruttibile. Voi che lavoro fate nella vita? Io sgrano servi HS55 Citazione:
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. | |
Bookmarks |
| |