22 marzo 06, 17:12 | #151 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 05-01-2006
| Citazione:
vol dire che entro quest'estate il motore del mio easy è già da buttare via???? curiosita: ma quando il mio permax sarà defunto come farò a cambiarlo??? dovrò spaccare il pezzo di fusoliera che tiene il motore'?? oppure tagliarlo lungo la linea dove ho incollato??? sarà un'operazione ardua visto che lo stra-incollato di ciano!!! e poi c'è anche il fatto di saldare i fili del regolatore con lo stagno!! solo a pensarci mi viene da svenire!!! grazie ciao | |
23 marzo 06, 00:16 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
| Citazione:
qui c'è una foto interessante sull'usura delle spazzole e mostra inoltre la già citata esistenza dei condensatori all'interno http://www.rcgroups.com/forums/attac...hmentid=693819 Io, consigliato da esperti, prima di unire i due gusci ho allargato e smussato le curve della sede superiore dove passa uno dei fili per il motore. Ora ci passano entrambi e scorrono molto bene così quando ho dovuto cambiare motore non ho avuto problemi ad estrarlo. Io non l'ho straincollato percui mi è bastato passare una limetta da unghie tra motore e elapor e il ciano ha ceduto senza problemi. Non ho capito bene la questione della saldatura
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net | |
23 marzo 06, 09:57 | #153 (permalink) Top | |
| Citazione:
tu non fai cosi??? hai altri metodi??? | |
23 marzo 06, 11:07 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
|
anche io come tutti saldo i fili ai capi del motore. Non capisco la tua preoccupazione: sei poco pratico nel fare saldature? non riesci a tirare fuori i fili perchè corti o incollati?
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net |
23 marzo 06, 12:40 | #155 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora dovro incidere lungo la linea di incollaggio e tirare il filo. bho, quando sarà il momento vedremo, per ora non ci voglio pensare. grazie comunque ciao | |
28 marzo 06, 02:31 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| E' Facile Pilotarlo...
Ciao Ragazzi,sono Max,chiedevo E' Tranquillo Il Volo Senza Alettoni? Volevo Provarlo,che Ne Dite Riusciro A Guidarlo,avevo Un Minimandi Ma Era Una Ciofeca... Mi Cosigliate Di Prenderlo O Passo A Qualche Altro Modello.. Grazie Da Max
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
20 aprile 06, 11:39 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2005
|
ciao Max, fatti un minimag della multiplex. se vuoi all'inizio lo usi senza alettoni, poi con la pratica installi anche quelli. io ti consiglio comumùnque di iniziare subito con gli alettoni, magari se hai una radio computerizzata ne scorci i movimenti. ciao |
21 aprile 06, 14:54 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Riparazione easy star
Salve Mio figlio (7 anni) , domenica scorsa , ha volato per la prima volta.... risultato il musetto dell easy si è aperto, proprio sulla giunzione dei due gusci. Esperti mi hanno detto di averlo assemblato erroneamente , ma su consiglio del negoziante , con la epoxi. Ora dovendolo riportare in vita ehm in volo che colla uso ??? Accorgimenti vari ??? Saluti e grazie |
24 aprile 06, 06:33 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
scusate la domanda idiota, ma quant'è la durata del volo con l'easy se metto un pacco kan 1050 e uso il motore della scatola? spero almeno 15 minuti black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
Bookmarks |
| |