12 giugno 07, 09:36 | #1571 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
Ciao ragazzi, buon giorno, Ho provato un pacco batterie composto da 8 celle kan 1050, sull'easy star. Il volo è durato appena 3 minuti (motore sempre al max) secondo voi è normale? la motorizzazione è quella di "fabbrica". |
12 giugno 07, 09:55 | #1572 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Possibili cause: batterie da rodare batterie difettose qualche cella della batteria difettosa batterie non completamente cariche qualcuno mi corregga se dico stupidate o manca qualcosa | |
12 giugno 07, 10:29 | #1573 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
12 giugno 07, 11:39 | #1574 (permalink) Top |
|
E' ora che mi sta dando problemi, finora con 6 celle (stilo) nimh x 1200mA stavo su quasi 10minuti e atterravo che il regolatore ancora non staccava...... potrebbe aver preso qualche botta e si è inceppato? ma mi sembra che dall'ultima volta andava bene..... Ne ho uno da 8A se va bene potrei provare con questo..... Ieri mi sono accorto che stacca motore, quindi atterro, se porto lo stick del gas di nuovo al massimo, l'elica riprende a girare e tenendolo in mano tira che è una bellezza. infatti ho provato a lanciarlo di nuovo riprende quota ma subito stacca. A questo punto potrebbe essere il PB che non è buono o meglio è nuovissimo ha all'attivo solo due cariche (lente da 100mA) e ovviamente due scariche .... per ordarlo che intendete? qual'è il sistema? p.s.: ho fatto stamattina una carica rapida ad 1A e dopo 10minuti circa il CB ha staccato dicendo che erano già cariche.... grazie raga |
12 giugno 07, 13:20 | #1575 (permalink) Top |
|
Mi sta venendo il dubbio del regolatore. E' un jtronik 020 l'ho impostato così: niente jumper per nimh e freno off chissà ho sbagliato.... potete correggermi? fra l' altro nel dubbio ho cercato i jumperini ma non li trovo più come posso ovviare?
|
12 giugno 07, 23:32 | #1576 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
| galleggianti
Ciao, allego foto con misure di base con le quali ho ottenuto un assetto neutro (volava senza correzioni di trim; il mio ES è leggermente picchiato) il modello base base non si alza dall'acqua (non ha velocità sufficiente) ma si muove; naturalmente gira meglio da una parte per effetto elica, essendo senza timoni ( penso di applicare delle piccole derive di plastica rigida per dare un pochino di direzione) comunque in fase di atterraggio è andato dritto. farò altre prove...... (ad esempio la superficie dei galleggianti risulta piuttosto "rugosa"... avendo un gommone sò quanto questo incida sulla velocità in acqua... Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
15 giugno 07, 13:30 | #1578 (permalink) Top |
User |
Come consigliatomi mi rivolgo su questa discussione... Vorrei comprare un EasyStar RTF (purtroppo ho un budget molto limitato e questa mi sembra la scelta più economica), mi hanno dato un paio di siti tedeschi da cui acquistare il modello e AndyShop sembra avere il prezzo più basso, solo non ho capito che radio danno assieme al modello, qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo venditore o può consigliarmi qualche altro buon venditore? grazie mille a tutti |
Bookmarks |
| |