Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 07, 17:53   #1511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Cockpit sx con ricevente sintetizzata ( senza quarzo ) http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=1121

http://www.natterer-modellbau.de/pro...Set-35MHz.html
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 18:45   #1512 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skyghost
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
Messaggi: 1.760
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
Certo ! ...ma dopo aver visto che non si rompe...ci attacchi anche i salami d'inverno in cantina...la moglie lo usa come battitappeto...resiste perfino alle ventole intubate di Skyghost ( )...allora non sapendo più cosa combinare ci facciamo le pippette con i pallini dello stampaggio !!!!
Sgnaus !!!!
Filippo
GRANDE FILIPPO!!!
__________________
Il Fantasma
Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless
skyghost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 20:14   #1513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airdemon
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
Cockpit SX : da Andy's 189€, con ricevente sintetizzata e un servo, ottimo affare . Io la uso come seconda radio (prima royal Evo 12) ed e' perfetta, performante ma intuitiva da usare, ti durera' un bel po'.
airdemon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 17:05   #1514 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Verbania
Messaggi: 22
Ragazzi sto mettendo giù l'ordine da fare al negozio di Andy's .. sono a quota 300 € (EasyStar RR + Cockpit SX set con ricevente e microservo + Caricabatterie Radiocomando) ma mi mancano batterie e caricabatterie.

Qualcuno ha già avuto modo di acquistare batterie/caricabatterie dal negozio online di Andy's ?

Volevo stare sulle batterie LiPo e prenderne due pacchi .. solo che non ci capisco niente di tedesco e se non sbaglio per caricare le batterie LiPo è necessario un caricabatterie particolare.

Aspetto una vostra risposta per inoltrare l'ordine !!
Pinto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 20:52   #1515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airdemon
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
Sempre da Andy puoi prendere il caricabatteria e le batterie. Io ti consiglierei :
Caricabatteria Multiplex
Multi Charger LN 5014 EQU Nr. 9 2532
88,95 EUR
BATTERIA LIPO 3S1P 11,1V 2100MAH 1-4829 Robbe e uno speed 400 7,2 volt da sostituire al 6V in dotazione se temi che possa durare poco con le 3 lipo (io lo lascerei finche va)

Cosi' avresti un ottimo caricabatterie con equalizzatore incorporato e un ottima batteria che non esplode o prende fuoco
Ciao
airdemon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 21:40   #1516 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da airdemon
Sempre da Andy puoi prendere il caricabatteria e le batterie. Io ti consiglierei :
Caricabatteria Multiplex
Multi Charger LN 5014 EQU Nr. 9 2532
88,95 EUR
BATTERIA LIPO 3S1P 11,1V 2100MAH 1-4829 Robbe e uno speed 400 7,2 volt da sostituire al 6V in dotazione se temi che possa durare poco con le 3 lipo (io lo lascerei finche va)

Cosi' avresti un ottimo caricabatterie con equalizzatore incorporato e un ottima batteria che non esplode o prende fuoco
Ciao

ottimi , come al solito, i consigli di Airdemon !
Casomai , fatti fare un preventivo di tutto.... magari riesci a strappare ancora qualche eurino....sarà dura ,ma tentar non cuoce....

Filippo
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 22:26   #1517 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sieben
 
Data registr.: 25-02-2007
Residenza: crema
Messaggi: 887
Domandina..

Ciao a tutti di nuovo..come sempre in caso di difficolta chiedo a voi..dopo l ES vorrei passare a qualcosa di più tosto, é troppo per me il fun jet? premetto che l ES mi piace ancora..anzi ne prenderò un altro a breve perchè il mio è talmente bozzato che non mi spiego come fa a stare per aria.. misteri del modellismo..però vorrei provare qualcosa di veloce,se sopravvive ai miei pollici..A proposito di bozze..non c è un modo per ridare la forma al povero muso del mio ES? Sembra un Drakkar vichingo,e vola pure..
sieben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 22:36   #1518 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da sieben
Ciao a tutti di nuovo..come sempre in caso di difficolta chiedo a voi..dopo l ES vorrei passare a qualcosa di più tosto, é troppo per me il fun jet? premetto che l ES mi piace ancora..anzi ne prenderò un altro a breve perchè il mio è talmente bozzato che non mi spiego come fa a stare per aria.. misteri del modellismo..però vorrei provare qualcosa di veloce,se sopravvive ai miei pollici..A proposito di bozze..non c è un modo per ridare la forma al povero muso del mio ES? Sembra un Drakkar vichingo,e vola pure..
Ti consiglio di fare un passo alla volta, il funjet dopo l'easystar è un passo più lungo della gamba, te lo dico per esperienza anche io ho iniziato con l'easy e poi sono passato al minimag(che ci volo tutt'ora e mi diverto)e rispetto al primo (naturalmente con motore brushless)mi sembrava un razzo, poi ho preso l'arcus e come 4° modello il funjet.
Ciao
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 22:58   #1519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sieben
 
Data registr.: 25-02-2007
Residenza: crema
Messaggi: 887
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto
Ti consiglio di fare un passo alla volta, il funjet dopo l'easystar è un passo più lungo della gamba, te lo dico per esperienza anche io ho iniziato con l'easy e poi sono passato al minimag(che ci volo tutt'ora e mi diverto)e rispetto al primo (naturalmente con motore brushless)mi sembrava un razzo, poi ho preso l'arcus e come 4° modello il funjet.
Ciao
Capisco..immaginavo una cosa del genere ma non volevo ammetterlo a me stesso, vabbè..limitiamoci al minimag..ma posso averlo almeno con il brushless? Mi piacerebbe il decollo da terra o dall acqua. E' solo una questione di potenza non di manovrabilità..almeno credo..darò un occhiata sul mercatino. Grazie del consiglio,lo seguirò.
sieben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 07, 13:50   #1520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da sieben
Capisco..immaginavo una cosa del genere ma non volevo ammetterlo a me stesso, vabbè..limitiamoci al minimag..ma posso averlo almeno con il brushless? Mi piacerebbe il decollo da terra o dall acqua. E' solo una questione di potenza non di manovrabilità..almeno credo..darò un occhiata sul mercatino. Grazie del consiglio,lo seguirò.
Per il brushless direi di si tanto il gas puoi gestirlo come vuoi, anzi la potenza avvolte aiuta a uscire da situazioni difficili ad esempoi lo stallo, per il decollo io direi di iniziare dalla pista, non ho mai provato ma da quello che ho letto in acqua è un pelino più complicato.
Ciao
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Easy Star o Easy Glider?? Vince69 Aeromodellismo Principianti 40 29 settembre 09 19:46
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) denis482 Aeromodellismo Principianti 21 21 maggio 09 09:02
easy glider e easy star per REFLEX brifa Simulatori 1 29 maggio 06 01:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002