30 aprile 07, 16:54 | #1362 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: roma
|
ciao a tutti.... io ho appena comprato l'easy star e volevo sapere un paio di cose da principiante principiante...il cavo k unisce motore e regolatore è un cavo speciale o uno cosi.....
__________________ deleterio la gira e mi dice/nn tossire aspira..... la mia sciocca vita loca/la vostra sciocca vita vuota..... |
30 aprile 07, 17:50 | #1364 (permalink) Top |
|
altra domanda... una volata incollate le du3 parti nn le posso piu staccare vero????
__________________ deleterio la gira e mi dice/nn tossire aspira..... la mia sciocca vita loca/la vostra sciocca vita vuota..... |
30 aprile 07, 18:10 | #1365 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
fermo..il cavo che lega motore e regolatore sono delle prolunghe comunissimi di fili elettrici quindi credo ne avrai molte.. cosa intendi incollare le due parti? le istruzioni seguile bene sono molto ma molto chiare qualsiasi dubbio porgilo un po meglio senno le indicazioni sono difficili e poco intuitive da darti ciaooooooo |
30 aprile 07, 19:35 | #1366 (permalink) Top |
|
le due parti dell aereo... come dire la parte dx e quella sx. ma per regolare i servi c'è bisogno dela tx nò???quindi se ancora non la ho comprata[x ora finiti i fondi]non posso finire di montarlo giusto???
30 aprile 07, 21:26 | #1367 (permalink) Top |
|
esatto hai detto bene senza tx non puoi regolare i servi perche non hai nemmeno la ricevente dole li attacchi i servi? bisogna trovare la sua posizione di zero.. e poi una volta che hai tutto quanto regoli le squadrette..cmq però l'aereo puoi completarlo tutto quanto basta che fai passare i fili dei servi quando metterai la ricevente il gioco e fatto.. |
30 aprile 07, 21:47 | #1368 (permalink) Top |
|
ho messo tutto montato tutto tranne il regolatore k è staccato e la batterie k era gia karika.....[avevo attaccato l'elica al motore quando mi padre a toccato qualkosa per poco non mi finiva in faccia ]il prox e ultimo passo e la tx e la rx...[al prox stipendio....]
30 aprile 07, 22:22 | #1369 (permalink) Top |
|
ottimo ottimo certo cmq poi quando hai tutto fai tutti i controlli al baricentro e vieni al campo che ti aiutiamo noi..ti do un consiglio adesso che aspetti l'rx e tx allunga il timone.. o con balsa o con depron guarda qui sul forum come hanno fatto |
30 aprile 07, 23:15 | #1370 (permalink) Top |
|
io oltre ad allungare il timone volevo,come ha fatto airdemon,costruire una specie di cassetta con cui trasportarlo... @airdemon tu hai usato un progetto??se si ti dispiacerebbe mandarmelo??? k materiale hai usato???
Bookmarks |
| |