20 aprile 07, 17:49 | #1321 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2006 Residenza: prov. Sondrio
Messaggi: 146
| motore
Visto che parliamo di allestimento elettrico vorrrei porvi una domandina se uso batterie lipo con scarica 10 c sono 22 a continui e 26 picco quanto scarto devo dare per un eventuale motore maggiorato ? Guardandomi un po' in giro ho trovato Motore Brushless Outrunner A22/20L che consuma 25 A massimo. con le lipo 10 c posso usarlo o brucio le batterie?
__________________ |
20 aprile 07, 18:31 | #1322 (permalink) Top |
User |
Ho fatto la modifica al timone piegando in due una carta rigida (tipo telefonica) e incollando le facce sul timone con della ciano. Diciamo che l'aereomodello è veramente migliorato sopratutto con il vento finalmente gira senza imprecazioni. P.S ancora mi tremano i pollici cmq è molto molto divertente. |
20 aprile 07, 22:40 | #1323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
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| Citazione:
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
21 aprile 07, 11:45 | #1324 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
Messaggi: 788
|
guarda non posso dire altro ma quei 2 simulatori si trovano anche sul mulo... vai tranquillo trovi sempre qualcuno li a tor vergata ed il tuo battesimo andra bene..io non so se ci sarò però di sicuro qualcuno lo trovi... |
23 aprile 07, 11:07 | #1325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
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| Citazione:
uno normale collegato con l'usb non funziona. tornando all'Easy ecco il mio con cappottina colorata da mio figlio (che sabato a 6 anni ancora da compiere, lo ha guidato.. o almeno si è fatto qualche giretto.. Ottimo inizio) Finalmente ho pilotato rilassato ed ho capito perchè tanto decantato!!! w l'easy starrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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23 aprile 07, 14:09 | #1327 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
Messaggi: 1.760
|
mille grazie per il benvenuto... spero veramente di fare una pattuglietta... con te, me e giorgio siamo a 3... ma faremo proseliti... a patto che: leggi ora cosa scrivo: Ho visto volare l'easystar dI AIRDEMON.... HE HE HE NON ha niente da invidiare ad un Pilon... corre come una scheggia.. se facciamo la pattuglia devi fartene un'altro.. sennò non vale!!! bellissimo dal vivo ed anche la scatola è un capolavoro..!! Tutto perfetto.. ora lo coinvolgo per la costruzione degli aerofreni!!!!
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23 aprile 07, 20:35 | #1328 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
| Citazione:
...ma lo sai che Airdemon usa ricaricare le lipo in un bagno galvanico a base di Filu e ferro...... ....visto di persona.......
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
23 aprile 07, 21:15 | #1329 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
|
...azzu, scoperto mi hanno!!! Comunque il motorino tira da bestia, come direbbe Capirex. Kontronik 400-23, elica APC 5,5x4,3 con 3 lipo Robbe Ro-power da 2500: potenza da vendere, a tutto gas solo per fare lo sborone, senno' mai piu' di meta'. Per i principianti preciso pero' che col motore in dotazione e 3 lipo va benissimo lo stesso, decolla col carrello e ti diverte, solo dopo consiglierei di "truccarlo". Anche perche' con un motore molto performante non e' sempre molto gestibile e il rischio di chiudere le ali non e' tanto remoto Pierluigi |
24 aprile 07, 10:52 | #1330 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
Messaggi: 1.760
| non date retta ad Airdemon... usate lipo a DUE celle... sennò vi fondete il motore... he he he giusto gli assi come lui riescono a gestire tali batterie... Quando in seguito TRUCCHEREMO il modello.. vai di calamitoni per le ali (per tenerle unite).. alettoni... aerofreni (che dobbiamo progettare.. vero Air?? .. anche se una mezza idea la ho già!!).. e anima delle ali in carbonio o vetroresina (che io ho già fatto) allora si che faremo prese d'aria per il regolatore e batterie e cambieremo il motore... dopo aver stirato le estremità delle ali ....
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